annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

fitbit (surge) e "antenne" - sempre accese?

domanda, se sul surge spengo il Bluethoot coem fa a sincronizzarsi? vuol dire che in realtà non è mai spento, no? (idem la chiavetta per PC, usa qualche altra frequenza, tipo NFC?)

sono curioso perchè un motivo di scelta per "incrementare" il nuemro di surge in famiglia sarebbe la psosibilità di usarlo stand-alone e poi sincronizzarlo una volta ogni tanto (paura da portatori di pacemaker tipo mio padre)

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

ma difatti  senza il bluetooth non si sincronizza con l'app....la sincronizzazione con la chiavetta non l'ho mai usata

Soluzione accettata
0 Kudos

appena ri-verificato da cellulare-app

(parlo del fitbit surge) sulle impostazioni "bluethoot classic" off (invece che pair o on) e si connette con il telefono - sincronizza 

l'unico bluethoot che ho dovuto mettere on era quello del telefono.

a questo punto se pair serve per "fare la prima connessione al telefono", on a che serve? ad attivare la connessione stabile con le notifiche (che a me avendo un blackberry non funzionano)?

Soluzione accettata
0 Kudos

ok, Drugo, scusami ma non avevo capito.....credo che il bluetooth del surge sia sempre in funzione, anche se non mi spiego a che scopo

Soluzione accettata
0 Kudos

no problem.

non capisco 1. come dici tu perchè sia sempre acceso

2. cosa serva il menu bluethoot classic off-pair-on oltre a fare il pair visto che non lo spegne

e visto che non mi funzionano le notifiche Smiley Triste sarei contento per il mio braccio e il mio "ufficio/lab" di spegnerlo

Soluzione accettata

@Drugo, l'opzione di "Bluetooth Classic" nelle impostazioni del Fitbit Surge è soltanto per attivare le notifiche delle chiamate (Mi dispiace sapere che il tuo dispositivo mobile non è compatibile con questa funzione), io per esempio, sempre l'ho "off".

Come @virus ha scritto, il Low Energy Bluetooth che è utilizzato per sincronizzare è sempre acceso.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

"capisco"

capisco meno come mai un dispositivo che fa log e fnziona stand alone debba avere sempre il BT LE accesso, sia per un discorso di consumi che di RF 

p.s. ho notato che ora su BB10 funzionano i comandi multimediali (nulla per le notifche e caller id)

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non c'è ancora l'app per BB Smiley Triste ma chi sa, forse in futuro

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos