annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

fitbit surge,sostituzione del cinturino

Buongiorno, volevo sapere se in futuro si potranno acquistare dei cinturini sostitutivi per questo modello? Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @lucanard1971!  

 

I bracciali o cinturini sostitutivi sono disponibili per il Fitbit Flex, ma non sono ancora disponibili per il Charge HR o Surge dato che il rilevatore è incorporato dentro del cinturino.

 

Tuttavia queste suggerimenti sono stati inviati agli sviluppatori Fitbit perché loro possano prenderli in considerazione. Comunque, ti raccomando di condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" del community, questo è il miglior posto per condividere le tue idee e suggerimenti. Robot Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ok grazie per la risposta,indubbiamente fitbit dovrebbe pensare a tale possibilità non solo per una questione di market (magari c'è chi vuole cambiare periodicamente il cinturino per sfizio) ma eventuali necessità: mi si rompe il cinturno, posso sostituirlo....
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @lucanard1971

 

Questo è un ottimo suggerimento, queste informazioni sono state già inviate agli sviluppatori. Ti raccomando anche di condividere il tuo feedback sul bracciale nella sezione "Richieste di Funzioni".

 

Se il cinturino del tuo Surge fosse strappato puoi certamente cnotattare il supporto Fitbit per assistenza, loro saranno lieti di aiutarti per trovare una soluzione. Uomo Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos