annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

help - Surge - non legge piu i battiti

aiuto,

all'improvviso ieri sera mi sono accorto che il mio surge non rilevava battii (--)

i led verdi non lampeggiavano

ho spento e acceso e si sono messi a lampeggiare ma una volta ogni tanto

ho provato a riavviare con la pressione dei due pulsanti ecc... fatto due volte nulla

poi ho messo al modalità camminata e si sono messi a lampeggiare velocemente (come in condizioni normali) ma non ha mai datop un numero )per un ora di allenamento) sempre --

provato a mettere battito off on auto .. nulla

idee?

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

si è rimesso a funzionare all'improvviso da solo ... boh?!?!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Drugo, fammi sapere se trovi questo inconveniente di nuovo con la rilevazione del battito cardiaco. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Di nuovo 😞
Mi trovo all'estero a lavorare in un cantiere per cui tengo il surge spento in un cassetto in camera. Stamane lo recupero ed accendo per uscire prima di colazione. Battiti ok, esco battiti ok, attivo camminata attendo il fix del gps e faccio play. Scorro le informazioni fino a battito e trovo --
Quasi un ora e nessun battito con i Lead verdi che lampeggiavano all'impazzata.
Arrivo in hotel, sincronizzo, riavvio con i due tasti e i Lee iniziano a lampeggiare raramente, metto corsa e continuano a lampeggiare raramente. Nessun battito. Ora spengo prima di lanciarlo dalla finestra e vado a lavorare ...
Soluzione accettata
0 Kudos

@Drugo, ho visto che all'inizio hai menzionato che hai già provato a riavviare il dispositivo in diverse occasioni, se continui a trovare queste difficoltà con il monitoraggio del battito cardiaco dopo questa procedura ti raccomando di contattare il supporto per ulteriore assistenza con questo inconveniente, loro saranno in grado di realizzare ricerche più approfondite per aiutarti appropriatamente.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

allora, ultimi tre giorni di utilizzo (sett scorsa) dopo il battito smette di funzioanre anche il gps. arrivo al 5° km (metà percorso) e non proprio contento lo resetto. riparto e si mette a calcolare il battito.

il giorno dopo ha funzioanto anche il gps (24h dopo il reset!)

oggi sono rientrato in italia, mai spento ma tenuto in borsa, domani mattina lo provo e vediamo ... anche perchè devo ritornare all'estero per un bel pò e vorrei avere speso i soldini per un prodotto che faccia quel per cui l'ho comprato ...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ho avuto lo stesso problema ieri.... ho notato scorrendo il menù, che la rilevazione del battito era -- ho guardato, spostando leggermente il surge dal polso, e ho notato i led spenti.

Ho controllato dal menù che il rilevamento fosse in automatico e sinceratomi di questo ho riavviato il dispositvi.

Al riavvio sembra che il tutto sia tornato a posto, ma guardando i dati dal pannello ho visto che ho perso idati di quasi un giorno.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @AndreaBarcellin, può trattarsi di un inconveniente interno del rilevatore, I passi che puoi seguire per risolvere l'inconveniente sono quelli del FAQ sul battito cardiaco e per riavviare il dispositivo. Se continui a trovare le stesse difficoltà, contatta il supporto Fitbit per ulteriore assistenza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos