annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi lavoro e passi ! e cinturino SURGE

Salve a tutti ragazzi,ho un paio di domande sul mio surge,arrivato 2 giorni fa.

 

1) siccome lavoro al pc in ufficio per gran parte della giornata,capita che il mio braccialetto mi conti passi mentre scrivo a tastiera o sfoglio numerose pagine di documenti... essite una funzione che sospende momentaneamente il conteggio passi ma non il coteggio dei battiti cardiaci ??

 

2) il cinturino presenta una leggera scollatura in alto... dite che è preferibile chiedere info prima che si possano creare problemi ??

 

3) io gioco a calcio...quando faccio allenamenti o partite amichevoli per tenere conto dell'attivita' svolta mi conviene programmare la partita caricando un allenamento oppure dopo che ho giocato posso specificare che in quel range di tempo ho effettuato una partita??

 

grazie mille spero mi possiate aiutare. Avevo un flex che dopo meno di 1 anno si è rotto ed ho preso il surge e la bilancia aria... adesso dopo 2 giorni di utilizzo sono contento...vediamo cosa sucede in futuro... c'è solo il solito problema dei passi contati a vuoto in moto. Io ler alleggerire la cosa ho il bracciale sul braccio NON dominante ma sull'app ho descritto dominante,magari cosi mi conta qualche passo in meno

Soluzione accettata
11 RISPOSTE 11

Mi associo al problema esposto al punto 2 inerente il cinturino. Tengo a precisare che ho il SURGE da solo 72 ore. Grazie anticipatamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

nesusno riesce ad aiutarci ??

Soluzione accettata
0 Kudos

@Deathnote83, anch'io sono utente del Fitbit Surge!

 

1. Non c'è modo di sospendere momentaneamente il conteggio dei passi dal rilevatore o dall'account Fitbit. Io utilizzo un metodo molto semplice, se hai in device compatibile puoi scaricare l'applicazione nel telefono e collegarla con l'app Fitbit, devi solo cliccare "Start" e "Stop" e tutti i passi verranno eliminati per questo periodo ti tempo senza affettare il monitoraggio del battito cardiaco. Stai utilizzando un dispositivo mobile o un computer? 

 

2. @Deathnote83@davidef71, potreste fornire una fotografia del dispositivo per capire meglio l'inconveniente?

 

3. Sarebbe meglio utilizzare il Modo Attività premendo il pulsante nel rilevatore per alcuni secondi e poi specificare l'attività dall'account Fitbit dopo aver realizzato l'attività. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide e grazie pe le risposte,

sto utilizzando l'app dallo smartphone, un iphone 6, ho scaricato appunto DriveBit e lo lascio acceso quando sono seduto in ufficio e mi cancella,apparentemente in modo corretto i passi che non ho fatto.

 

Per il cinturino allego una foto,in modo che si possa capire...praticamente nella parte alta c'è come un solco!!

 

IMG_0445.JPG

Soluzione accettata

@Deathnote83, se questo diventasse un inconveniente maggiore la garanzia del dispositivo è di due anni, tuttavia, io si ti raccomando di contattare il supporto Fitbit per informargli su questo inconveniente e di allegare questa fotografia con l'e-mail. Loro saranno in grado di informarti se è necessario procedere con una sostituzione.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Anch'io come segnalato in precedenza ho lo stesso problema . Davide seguiro' il tuo consiglio.

Soluzione accettata

@davidef71, fammi sapere se ottieni una risposta dal supporto e se avessi altre domande. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema.

Il Surge ha meno di una settimana di vita; prima di contattare il supporto vorrei sapere da quelli che hanno già vissuto questa situazione (ringraziandoli anticipatamente) se il cinturino con il passare del tempo si "scolla" ulteriormente.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

WP_20160423_12_54_43_Pro.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho contattato il supporto, il quale mi ha rapidamente accordato la sostituzione.

Uno dei migliori servizio clienti con cui abbia avuto a che fare.

Grazie

 

Soluzione accettata

@izzio, mi dispiace sapere che hai trovato questi inconvenienti con il cinturino del tuo Surge, ma è stupendo sapere che sei riuscito ad ottenere la sostituzione e hai avuto un'esperienza positiva con il Supporto Fitbit. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos