annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

quando un SURGE con la MUSICA

ciao a tutti

ho spulciato un po la concorrenza ed ho notato che i tomtom hanno anche la possibilità di inserire la musica (fino a 500 brani). Sarebbe carino che ci pensasse anche FITBIT, cosi con il GPS integrato, uno abbandonerebbe del tutto il telefono per correre

che ne dite? qualche rumors?

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Gigiuz bella idea Smiley FeliceComunque niente rumori finnora. Anzi è la prima volta che lo leggo.

Ti raccomando comunque di inserire questa idea nella sezione dei Suggerimenti di funzioni perché la tua richiesta venga votata dalla Community e dopo valutata dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ok grazie l ho inserita! Penso sia una funzione utilissima cosi nn si ha piu bisogno di mille aggeggi per correre.
Inoltre surge e il tomtom con musica e gps e frequenzimetro hanno lo stesso prezzo... quindi perché nn aggiungere questa funzione
Soluzione accettata

E’ un’ottima idea e sarebbe un'implementazione molto utile @Gigiuz, grazie per condividerla, ho già votato per questo suggerimento che hai pubblicato. 

Spero di vederti più in giro per il forum!  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gigiuz son daccordo con te. Sembra una stupenda idea per il prossimo modello. Dovrebbero inserire una memoria per salvare la musica nel hardware del tracker o qualcosa del genere. Vediamo il supporto della tua idea.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos