in data 11-11-2016 15:27
in data 11-11-2016 15:27
ciao a tutti
ho spulciato un po la concorrenza ed ho notato che i tomtom hanno anche la possibilità di inserire la musica (fino a 500 brani). Sarebbe carino che ci pensasse anche FITBIT, cosi con il GPS integrato, uno abbandonerebbe del tutto il telefono per correre
che ne dite? qualche rumors?
Soluzione accettatain data 11-11-2016 20:17
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 11-11-2016 20:17
Ciao @Gigiuz bella idea
Comunque niente rumori finnora. Anzi è la prima volta che lo leggo.
Ti raccomando comunque di inserire questa idea nella sezione dei Suggerimenti di funzioni perché la tua richiesta venga votata dalla Community e dopo valutata dagli sviluppatori per una possibile implementazione.
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.
Soluzione accettatain data 11-12-2016 18:26
in data 11-12-2016 18:26
Soluzione accettatain data 11-14-2016 13:00
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 11-14-2016 13:00
E’ un’ottima idea e sarebbe un'implementazione molto utile @Gigiuz, grazie per condividerla, ho già votato per questo suggerimento che hai pubblicato.
Spero di vederti più in giro per il forum! ![]()
Soluzione accettatain data 11-14-2016 13:48
in data 11-14-2016 13:48
@Gigiuz son daccordo con te. Sembra una stupenda idea per il prossimo modello. Dovrebbero inserire una memoria per salvare la musica nel hardware del tracker o qualcosa del genere. Vediamo il supporto della tua idea.
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.
Soluzione accettata