annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Falsi" passi - NON È POSSIBILE

Ho acquistato un SURGE da una settimana ma riscontro in problema alquanto fastidioso.
Conta passi TROPPO spesso quando in realtà passi non ne faccio!!!! E non ne conta pochi!!!!!
Ad esempio prima, per prova, ho steso i panni stando perfettamente immobile con i piedi e avvicinando lo stendino alla lavatrice, risultato: il fitbit ha conteggiato 125 passi per il solo movimento di prendere i panni dalla lavatrice!!!! A pranzo, rimanendo a tavola ho "percorso" altri 50 passi!!! Di questo "passo" (finto) a fine giornata ho dei dati che non sono per nulla attendibili!!!! Mi ritrovo, a questo ritmo, anche con 2000-3000 "finti passi".
Ho anche un BASIS PEAK che di questi problemi non ne ne fa...
Quello che mi chiedo è: a cosa servono i "3 assi" se è poi non è in grado di capire se sto camminando o se sono solo fermo!!!!! Ho provato anche a impostare sulla mano dominante (per ridurre la sensibilità), a impostare l'andatura dei passi e a resettarlo... Ma la sostanza non cambia!!!! Finti passi in continuazione... Suggerimenti?!?! Prima di chiedere il rimborso?!!?
Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Joe1972 è questo ancora succedendo? Solitamente quando si ha dei problemi con la precizione del rilevatore Fitbit, è buono fare un restart. Se non l'hai già fatto, potresti seguire questi passi

Puoi anche controllare questo articolo sulla precisione del Surge Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos