annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica surge

RISOLTO

ho colegato al pc il mio nuovo surge ma non si carica , o almeno non vedo nessun segnale di ricarica , ormai è  un'ora che è collegato , continua ad essere instato configurazione....

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Ho avuto stesso problema , probabilmente la carica del tuo apparato (com'era sul mio) e talmente bassa che la ricarica dal PC non basta (spunto e troppo basso) , prova a ricaricare l'apparato con ricarica batteria a spina (può andare bene anche un comune carica batta. a 5v , iphone ,SONY ,SAMSUNNG possono andare bene ) , io cosi ho risolto , almeno per la prima ricarica prova cosi poi se non lo scarichi proprio a 0 si carica anche da PC.



Spero di esserti stato d'aiuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Anche io stesso problema ho cercato anche di spegnerlo ma senza successo qualcuno puo aiutarci?????

Soluzione accettata
0 Kudos

ho lo stesso problema anche io. mi sembra che siamo un po' troppi...

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno Stesso problema , surge nuovo  , l'ho messo in ricarica piu volte ma non si carica , quando provo a procedere con aggiornamento richiesto mi dice che livello della batteria e insufficente , e in ogni caso quando e in ricarica non da nessun segnale .

Soluzione accettata
0 Kudos

L'ho poi lasciato in carica due ore e ora  tutto ok

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io a volte vedo che anche se è collegato non si visualizza il simbolo di ricarica. posso chiedere  dei chiarimenti?

 

- quando si inserisce lo spinotto micro usb nel surge, entra completamente o rimane leggermente fuori dallo slot?

- le lucine verdi del sensore del battito durante la ricarica dovrebbero essere accese o spente?

- durante la ricarica il surge ogni tanto fa due brevi vibrazioni, cosa significa?

- meglio spegnere il surge prima della ricarica o non fa differenza?

 

grazie a chi potrà aiutarmi! ciao

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho avuto stesso problema , probabilmente la carica del tuo apparato (com'era sul mio) e talmente bassa che la ricarica dal PC non basta (spunto e troppo basso) , prova a ricaricare l'apparato con ricarica batteria a spina (può andare bene anche un comune carica batta. a 5v , iphone ,SONY ,SAMSUNNG possono andare bene ) , io cosi ho risolto , almeno per la prima ricarica prova cosi poi se non lo scarichi proprio a 0 si carica anche da PC.



Spero di esserti stato d'aiuto
Soluzione accettata

ho letto anche il sito di supporto fitbit inglese (o comunque internazionale). ci sono moltissime segnalazioni di problemi con la carica del surge. un post che ho letto aveva ben 7 pagine di segnalazioni e lamentele sul fatto che il cavetto di ricarica non sembra connettersi bene e non rimane nella posizione giusta per consentire la ricarica. alcuni utenti hanno ottenuto il cambio dl tracker, altri il cambio del cavo. qualcuno si è inventato sistemi strani per tenere il cavo in posizione... (dalla molletta alla stampa 3D di un holder a forma di cinturino). altri dicono che è questione di pulizia dei contatti, di fatto sembra che o lo slot progettato, o il cavo, non siano uno dei punti di forza del surge.

alle mie domande precedenti ora ho delle risposte (che però non sono soluzioni!).

- perché il cavo non entra completamente? non lo so ma sembra essere normale

- perché quando il surge è in carica vedo lampeggiare il sensore e sento vibrazioni? questo indica che il cavo non è connesso bene e non sta ricaricando.

ho sperimentato un modo per inserire lo spinotto micro usb (che poi non è standard micro usb) e ho visto che, se inserisco prima un lato e poi con un movimento delicato ed in obliquo inserisco anche l'altro lato, 7-8 volte su 10 inizia la ricarica (cioè di spengono i sensori e vedo il simboletto di ricarica vicino a quello della batteria). poi però bisogna lasciarlo in posizione ferma, io lo lascio a faccia in giù perché appena lo si muove ripartono i sensori e si interrompe la ricarica.

per ulteriori verifiche ho ordinato un altro cavetto usb su amazon che mi deve ancora arrivare.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

vorrei far vedere la differenza fra questi due cavi. quello più lungo è quello originale che ho ricevuto con il surge (comprato usato), quello più corto l'ho acquistato su amazon. l'ho provato e sembra attivare la ricarica subito senza dover fare molti tentativi e manovre equilibriste per tenerlo in posizione. essendo più corto ovviamente dopo averlo inserito non sporge come ho precedentemente descritto accadere con l'originale. ci sono controindicazioni nell'utilizzare un cavo non originale?WP_20170114_10_44_26_Pro (2).jpg

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos