annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilevamento sonno

Ciao da qualche giorno la app dedicata al mio fitbit surge conteggia le ore di sonno in modo errato nonostante le impostazioni di fuso orario siano corrette. Anzichè 9 ore di sonno ne rileva 5/6 nonostante l'orario in cui vado a letto e quello in cui mi sveglio se si fa la differenza sono 9 ore.

Mi potete aiutare a risolvere questo problema?

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, visualizzi le ore di sonno al netto di risvegli e/o momenti di agitazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @donata.c benvenuta nella Community. Molto possibilmente hai il tuo tracker impostato in modalità sensibile. Ti raccomando di leggere la differenza tra modalità sensibile e normale dove menziona che:

 

"Le impostazioni del tracker Fitbit consentono di registrare il sonno in modalità "sensibile", per creare report estremamente dettagliati, oppure "normale", per avere un'idea di base sulle fasi del sonno. 

 

  • Nell'impostazione normale, i movimenti significativi, come rigirarsi nel letto, vengono conteggiati come momenti di veglia. Si tratta della modalità più appropriata per la maggior parte degli utenti.

  • Nell'impostazione sensibile, quasi tutti i movimenti vengono registrati come momenti di veglia. Questa impostazione è utile per chi ha problemi a dormire o per chi indossa il tracker in un punto diverso dal polso durante il sonno."

Fammi sapere se hai altre domande.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

salve,

volevo sapere se per il surge sarà mai previsto che abbia anche il monitoraggio delle fasi del sonno, come tutti gli altri modelli:

https://www.fitbit.com/it/sleep-better

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

credo proprio che per il modello Surge possiamo dormire sonni tranquilli dato che non arriverà mai un aggiornamento. L'ultima versione rilasciata è la 16.34.5.14 che lo ha stabilizzato non poco, ma presumo che per politiche aziendali volte al concepimento di modelli che miravano piu all'estetica che alla funzionalità, lo sviluppo è stato progressivamente abbandonato.

Un vero peccato perchè il GPS integrato lo ha reso superiore anche alla concorrenza, ma pian piano inizia ad essere obsoleto.

Vedremo cosa si inventeranno dopo aver dichiarato quanto letto in questo articolo: http://www.smartwatchandroid.it/news/494/fitbit__i_nuovi_charge_3_e_blaze_2_arriveranno_nel_2018.htm

 

Soluzione accettata

grazie per le info.

io comunque non penso di perseverare con fitbit, mi sono trovato davvero poco bene, mi è sembrato troppo arretrato come tecnologia e le integrazioni non stavano al passo coi tempi (alcuni telefoni dopo anni ancora non sono compatibili).

mi sento di aver pagato molto per un servizio medievale.

ciao ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

I presupposti affinche potesse essere leader incontrastato di questo mercato ci sono tutti, non capisco il motivo di queste scelte.

Il mio surge inizia ad avere qualche problema e vedremo come si comporteranno, altrimenti mi sto già guardando in giro e Tom Tom Runner mi sembra molto valido a dei prezzi abbordabili.

 

Soluzione accettata
0 Kudos