annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

scollamento del cinturino

ciao,

da ieri ho notato che il cinturino si sta "scollando" dal quadrante superiore, formando una specie di piccola bolla. il mio surge è di febbraio 2017. volevo qualche indicazione, fatemi sapere se serve una foto.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@Intero Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il cinturino del tuo Fitbit Surge si sta scollando. Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per aiutarti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao 

ho anch'io lo stesso problema e l'ho acquitato ad aprile 2017

altri miei amici hanno avuto il medesimo problema

sembra proprio sia un difetto di questo prodotto

ho acquistato il prodotto tramite internet

attendo risposta per far valere la garanzia del prodotto

siamo in 4 amici e tutti lo stesso problema

speriamo risolvano

 

MOnia

 

 

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@monia69 Benvenuta al forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace che tu abbia lo stesso problema. Grazie per il tuo feedback. Ho inoltrato questa informazione alla squadra di sviluppatori per prendere in considerazione. Ho controllato che hai già creato un caso con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se i tuoi amici avessero bisogno di aiuto, potrebbero contattare direttamente il nostro Supporto Clienti. Inoltre, se fosse necessario, potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao monia69, 

ciao a tutta la community. Magari è tardi per una mia risposta ma la voglio condividere con tutti coloro che hanno Surge. Affidatevi al centro assistenza Fitbit senza remore. A me hanno sostituito il prodotto dopo che il cinturino si era rotto. Grazie

Soluzione accettata
Graxie mille
Effettivsmente ho contattato il support e a giorni mi arriverà Surge nuovo
servizio molto efficente
Monia
Soluzione accettata

Salve @ManTho @monia69, grazie dell'aggiornamento.

 

Sono veramente contento di sapere che i vostri problemi sonno stati risolti. In un'altra nota siete invitati a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverete molti temi interessanti.

 

Passate a trovarci quando volete.

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos