annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sincronizza più le attività con il mio account Strava

Dopo l'aggiornamento dell'App Fitbit su iOS non sincronizza più le attività con il mio account Strava. Sono l'unico con questo problema? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Stesso problema su Android

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a scollegare e ricollegare gli account. 

Da un messaggio di errore {"statusCode":500,"error":"Internal Server Error","message":"An internal server error occurred"}. 

Anche se nel pannello di gestione ricompare il collegamento tra le applicazioni di fatto il problema non si risolve.

 

Spero sia un errore temporaneo... 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

La situazione sembra tornata alla normalità. Non ho capito se si è risolta da sola o se bisogna per forza rifare i collegamenti tra gli account (entrambi, cosa che ieri non avevo fatto)

 

Per scollegare gli account

Strava -> impostazioni -> le mie applicazioni

Fitbit -> impostazioni ->  applicazioni

 

Per ricollegarli:

https://strava.fitbit.com/

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie!

stasera vediamo se fa il suo dovere!

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti al forum della Community italiana @trimmer741 e @Dian84

 

Grazie per condividere questi passi @trimmer741!  scollegare e ricollegare gli account è proprio quello che si deve fare quando ci sono difficoltà per sincronizzare i dati tra le due applicazioni, ora dovrebbe funzionare correttamente. 

 

Se ancora non dovesse funzionare, provate a uscire dall'app Fitbit e dall'app Strava, riavviate il telefono e accedete nuovamente, poi provate ripetere la stessa procedura per scollegare e ricollegare gli account, esso è stato anche di aiuto per altre persone.  

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

mi sembra che il problema sia di nuovo presente 

{"statusCode":500,"error":"Internal Server Error","message":"An internal server error occurred"}

potete dare conferma? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la segnalazione @Dian84, non ho ancora visto altri utenti che stiano trovando queste difficoltà. Potresti confermare esattamente dove ti compare questo messaggio di errore? 

 

E' direttamente sull'app Fitbit? o sul sito web si Strava, mentre stai provando a collegare ed attivare tutte le autorizzazioni necessarie? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos