annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincronizzazione surge

RISOLTO

Buongiorno! sono un utilizzatore recentissimo del vostro Surge, con il quale sinceramente mi trovo molto bene; non ho ancora capito tutte le funzioni, ma solo per una fredda pigrizia nello studiare il tutto.

 

Primo quesoto... come si può "forzare" la sincronizzazione nel momento in cui si avvia il pannello fitbit da browser? Io uso Safari sotto Apple, su un MacBook Pro connesso tramite l'interfaccia USB da voi fornita.

A me sembra che si connetta un po' come vuole (è solo un'impressione...) mentre a me farebbe comodo poter fare una connessione rapidissima, sincronizzare, scaricare i dati, vedere a volo d'uccello i dati sul pannello e rimettermi al lavoro.

 

Grazie da Udine!

 

 

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto al community Fitbit @deneb! Il tuo rilevatore sincronizza automaticamente con il computer ogni 15 minuti se il Wireless Sync Dongle o Chiavetta USB è collegata al PC. 

 

Giusto come hai menzionato, puoi anche forzare la sincronizzazione seguendo i passi elencati sotto:

 

- Controlla se il software Fitbit Connect o correttamente installato e che la chiavetta USB sia collegata al computer.
- Cliccare sull'icona di Fitbit Connect per aprire il software.
- Seleziona "Sync Now" e aspetta finché il tuo rilevatore sia riconosciuto.
- Quando la sincronizzazione sia completa, seleziona "Andare a Fitbit.com".

 

Fammi sapere se avessi altre domande. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuto al community Fitbit @deneb! Il tuo rilevatore sincronizza automaticamente con il computer ogni 15 minuti se il Wireless Sync Dongle o Chiavetta USB è collegata al PC. 

 

Giusto come hai menzionato, puoi anche forzare la sincronizzazione seguendo i passi elencati sotto:

 

- Controlla se il software Fitbit Connect o correttamente installato e che la chiavetta USB sia collegata al computer.
- Cliccare sull'icona di Fitbit Connect per aprire il software.
- Seleziona "Sync Now" e aspetta finché il tuo rilevatore sia riconosciuto.
- Quando la sincronizzazione sia completa, seleziona "Andare a Fitbit.com".

 

Fammi sapere se avessi altre domande. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie mille! soluzione perfetta, complimenti per la cortesia e la rapidità!
Soluzione accettata

Prego @deneb! non esitare a scrivere nel community se avessi bisogno di assistenza. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

dopo aver sincronizzato i dati con il telefono note 4, non mi appaiono i dati relativi al battito cardiaco, cioè, Picco, attività aerobica e brucia grassi; cosa che inviene avviene con la versione windows.

Cosa potrei fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

non possiamo fare niente ... gli sviluppatori dell'app android si! è un bug gia segnalato all'assistenza 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

@Meloz69, effettivamente si tratta di un bug e ed è stato già segnalato all'assistenza come ha menzionato @dak971. Fitbit è al corrente di questa situazione e al momento sta raccogliendo tutta l' informazione degli utenti che riscontrano questi inconvenienti per correggerli. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io ho problemi di dincronizzazione con il mio surge su samsung galaxy s3.

 

ho il surge da poco meno di un mese. sino a qualche giorno fa tutto ok. adesso non sincronizza più con lo smartphone. 
il surge al momento si sincronizza solo con il PC.

 

ho provato a riavviare il surge, ho cancellato dalla app il dispositivo, ho riavviato il cell, ho spento ed acceso il bluetooth. Non cambia nulla. non si sincronizza.

 

ho nototo che quando faccio la sincronizzazione da pc subito viene visualizzata una schermata che avvisa che ci sono stati rilevati più dispositivi. ma io ho solo un dispositivo. non credo di esser così fornato da trovarne uno nascosto sotto la scrivania

 

Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @s.giord83, se hai già realizzato tutti i passi per risolvere inconvenienti di sincronizzazione con Android e hai anche riavviato il tuo Fitbit Surge, si ti raccomandi di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza.


Riguardo il messaggio che hai menzionato di "sono stati rilevati più dispositivi", al momento di contattare l'assistenza, invia anche i logs del tuo computer seguendo i passi elencati sotto perché loro possano realizzare ricerche più approfondite:

1. Fai clic sul software Fitbit Connect, che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo se utilizzi una Mac, o nella barra delle applicazioni, se sei su un PC.
2. Se utilizzi una Mac, tieni premuto l'icona e scorri fino a "Aprire il menu principale". Se sei su un PC, fai clic destro sull'icona e seleziona "Menu principale Open".
3. Dal menu principale, fai clic su "Risoluzione dei problemi".
4. Ora fai clic su "Export Sync Log".
5. Una finestra pop-up. Fai clic su "Salva", quindi rispondi a questa e-mail con il documento salvato e allegato.

Fammi sapere se avessi altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos