annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

sparita dall'iphone lopzione registra Acqua

buon giorno e circa un paio di settimane che dal mio iphone 6s è sparita dalla app la possibilita di registrare il quantitativo di acqua che si deve bere opzione comoda perche mi ricordavo quanta ne bevevo visto che solitamente ne bevo pochissima,inoltre e scomparsa anche l'opzione del sonno non e piu visionabile la posso vedere solo dal Macmini mentre prima riuscivo a controllare tutto anche dal iphone .

qualcuno sa darmi qualche dritta a riguardo?

saliuti Gusss

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Buonanotte e benvenuto alla Community @gusss a mio parere i riquadri che sono spariti potrebbero trovarsi con questi passi nel caso siano stati nascosti: Sul Pannello principale dell'app > tocca su "Modifica" che si trova in alto a sinistra > seleziona il cerchio vuoto a sinistra. Questo diventerà un segno di spunta dopo essere selezionato > premi su "Fine" in alto a sinistra.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille ho comunque risolto ho tolto l'app dal iPhone e dopo l'ho reinstallata e mi è ricomparso tutto 😉👍 grazie lo stesso gentilissimo 🙏

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Prego @gusss mi fa' piacere sapere che hai risolto così. Io ti chiedo scusa se il mio suggerimento è stato troppo tardi.. Comunque spero vederti spesso nella Community 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ma figurati non era assolutamente tardi anzi grazie io ho avuto fortuna a tentare questa via ma il suggerimento era comunque tempestivo grazie a te

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @gusss, grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

​E' grazie per condividere questi passi @RodrigoFitbit, sono sicuro che sarà di aiuto per altre persone che forse non riescano a trovare alcuni dei riquadri. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos