annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

sul mio cinturino si sono formate delle bolle

Mi hanno regalato il surge ad ottobre e sul cinturino sono comparse bolle. Essendo ancora in garanzia vorrei capire come muovermi al riguardo.

Soluzione accettata
0 Kudos
20 RISPOSTE 20

Salve @poposs, benvenuta al forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere ciò che è successo al cinturino del tuo Fitbit Surge. Per aiutarti ho creato un caso con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei seguenti giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Se fosse necessario potresti trovare la garanzia e le condizioni di restituzione di Fitbit in questo link.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, 

A me lo hanno regalato per Natale ed è successa la stessa cosa, dopo soli 5 mesi di utilizzo.

Come mi devo muovere?

Ringrazio anticipatamente

Soluzione accettata
0 Kudos

@Zajon È ottimo vederti in giro.

 

Mi dispiace sapere che ti è successo lo stesso problema col cinturino del tuo rilevatore. Ho aperto una pratica con il Supporto Fitbit. Sono fiducioso che loro saranno lieti di fornirti ulteriore assistenza il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se qualcun altro trovassi lo stesso problema vi prego di contattare il Supporto Clienti.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno,

ho anche io lo stesso problema

Surge acquistato a Natale e da qualche settimana si sono formate delle bolle sul cinturino.

Potete indicarmi come procedere?

Grazie, saluti

Marco
Soluzione accettata
0 Kudos

@Okkiodivetro Grazie per visitare la Community italiana.

 

Scusa per il disagio. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Se ancora non ti hanno risposto dovresti ricevere risposta da loro il più presto possibile. 

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie,

ho già avviato le pratiche di sostituzione

Complimenti per l'assistenza, sono soddisfatto dei vostri prodotti. Spero che in futuro produrrete una versione aggiornata di Surge che risolva questi problemi definitivamente

Sarebbe bello avere un Surge con cinturini intercambiabili

Grazie, saluti

Marco

Marco
Soluzione accettata
0 Kudos

Si anche io ho già avviato le pratiche per la sostituzione. Servizio clienti davvero molto efficiente.

Surge è il top perchè è un orologio a tutti gli effetti ma con anche GPS. Avere il cinturino intercambiabile lo renderebbe sicuramente un prodotto migliore.

Grazie e a presto

Soluzione accettata

Sono d'accordo che sarebbe bello avere un Surge con cinturini intercambiabili. Ho trovato una richiesta simile nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Cinturino Surge. In questa sezione si inseriscono delle idee che possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Siete benvenuti a partecipare della discussione e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Grazie per aiutarci a migliorare i prodotti Fitbit.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno,

devo fare i miei complimenti all'assistenza Fitbit, il Surge mi è stato sostituito ed è stato consegnato nei tempi

Grazie

Marco
Soluzione accettata

Devo confermare che il Surge è un ottimo dispositivo ma a quanto leggo ha grossi problemi di cinturino. Io ho avuto già una sostituzione per rottura cinturino alla base dell dispositivo. Dopo 6/7 mesi è comparso il problema delle bolle e della scollatura della gomma intorno all'orologio. Peccato che la garanzia è scaduta il 28/04/2017. Possibile che non ci sia modo di cambiare il cinturino?  Ho mandato le foto e scritto al Fitbit Support. Spero si possa trovare una soluzione.....mi dispiace abbandonarlo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Okkiodivetro @P.Ross Grazie per essere parte della famiglia Fitbit. 

 

@Okkiodivetro Sono contento di sapere che il tuo problema è già stato risolto. 

 

@P.Ross Grazie per il tuo feedback. Visto che hai già contattato il Supporto Clienti sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere. Puoi trovare la garanzia Fitbit su questo sito.

 

Vi auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ennesimo Surge sostituito a Marzo 2017, bolle in evidenza, prossime allo scollamento in prossimità del display. Non è possibile.... Devo ammettere che dal punto di vista funzionale come sportwatch non c'è che dire. Però la tecnologia usata sul cinturino è pessima e ritrovo nella community post comuni di rottura, scollamento.Bolle lato inferiore e sul lato sinistro superioreBolle lato inferiore e sul lato sinistro superioreJames Park si dovrebbe preoccupare di come sistemare i clienti che hanno il fitbit. Penso che la community del surge non faccia una buona pubblicità.

Come sistemiamo la cosa? 250Euro per un orologio che sembra usa a getta dopo pochi mesi mi sembra esagerato

Soluzione accettata

Ciao @GianlucaCHR.

 

Grazie per il tuo feedback. Ho spostato questa conversazione alla squadra di sviluppo per prendere in considerazione. Scusa per il disagio, certamente questo non è un comportamento atteso e non dovrebbe succedere. 

 

Ho creato un caso con il Supporto Fitbit per trovare un modo di risolvere il tuo problema. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

A presto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie lo apprezzo, rimango in attesa

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa è successa sul mio cinturino del surge, una bolla sul lato sx e una molto più grande ed evidente sul lato dx. 

Ho ritirato il mio surge il 23 maggio us.

Cosa è possibile fare?

dispongo anche di foto che riportano la  situazione ma non sono in grado di allegarle dal mio device.

grazie per la risposta Cinturino Fitbit Surge con Bolle

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @MarcoFitAlu.

 

Per aiutarti ho creato un caso con il Supporto Clienti. Loro dovrebbero essere in contatto nei prossimi giorni. Per favore controlla la tua posta elettronica ogni tanto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo il problema si è ripresentato

si sono nuovamente formate delle bolle sul cinturino

il prodotto ha neanche 3 mesi visto che è stato sostituito in garanzia

Marco
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

 

anche a me sono apparse le bolle sul cinturino. Inoltre sto avendo difficoltà nel ricaricarlo in quanto il connettore non fa più contatto correttamente con l'orologio. Devo fare vari tentativi per trovare il punto di ricarica attivo.

 

Grazie

 

Cesare

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vedervi in giro @Okkiodivetro @cpiccinelli.

 

Sono veramente spiacente di sapere sui problemi che avete avuto con il cinturino dei tuoi Fitbit Surge. Ho controllato che avete già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarvi.

 

@cpiccinelli In modo da risolvere problemi di ricarica ti prego di dare un'occhiata a questo articolo. Se trovassi lo stesso problema, ti prego di comunicarlo al Supporto Fitbit.

 

Vi auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos