annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

surge Bike

ho appena acquistato un Surge da Amazon.Ho aggiornato il firmware tramite Mac all'ultima versione disponibile ma non ottengo nella sezione esercizio la funzione BIKE  ho solo escursione, esercizio,yoga,spinning,ellittica,pesi.Qualcuno mi illumina su come aggiornare il firmware per ottenere la funzione BIKE per monitorare l'attività di ciclismo? Grazie in anticipo Lucio

 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Certo @LUC-COL, bbenvenuto al Community Fitbit! Prova a realizzare questa procedura di nuovo, ho visto che questi tipi di inconvenienti possono essere risolti ripetendo la procedura per aggiornare il firmware.

 

Puoi trovare tutte le istruzioni in italiano su come aggiornare il firmware tramite Mac in questo articolo. Fammi sapere se trovi qualche inconveniente per aggiornarlo e principalmente se ancora non riesci a visualizzare la funzione Bike. Robot Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie avevo già visto questo articolo ed ho già seguito la procedura
indicata,ma pur ottenendo firmware già aggiornato, sul dispositivo
rilevatore non compare l'esercizio BIKE.
*lucio*
Soluzione accettata
0 Kudos

@LUC-COL, prova a cambiare le impostazioni utilizzando l'account Fitbit. Puoi seguire questi passi: 

 

- Collegati al tuo account di Fitbit per visualizzare il Panello.
- Clicca sull'icona dell'ingranaggio in alto a destra del tuo Panello.
- Seleziona l'opzione ''Impostazioni''.
- Seleziona ''Dispositivi" dalle categorie a sinistra.
- Cerca l'opzione "Collegamenti a esercizi". E riuscirai a visualizzare gli allenamenti che puoi avere nel dispositivo. 

 

bicicletta.jpg

 

Fammi sapere se ancora non riesci a vedere la funzione BIKE . 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie mille ora ho risolto non avevo notato questa opzione "Collegamenti a
esercizi"

*lucio*
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego!  Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno!

Io stesso suo problema, ma pur impostanto le spunte sui 7 esercizi che preferisco e sincronizzando il tutto, non ottengo gli esercizi desiderati sul SURGE! Le ho già provate tutte: riavvio, sincronizzazione da pc, impostazione da pannello online, nulla! non visualizza i tipi di esercizio che voglio io!

Aiutatemi please!

Grazie, Fabrizio

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonanotte @macaf e benvenuto alla Community! Prova a cercarlo come "Ciclismo". Mi pare che c'è stato un'aggiornamento con alcuni nomi e "Bicicletta" e "Escursione" hanno cambiato a "Ciclismo" e "Trekking". Se non li trovi così facci sapere Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos