annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

surge tempi di allenamento e km percorsi discrepanze

Buongiorno, io solitamente mi alleno su tapis roulant con apposita funzione sul mio surge, ma agni fine allenamento trovo una discrepanza sia per i km percorsi che per il tempo trascorso con quelli riportati dal tapis roulant; quelli riportati dal mio surge sono inferiori di circa un 5%. Qualcuno ha lo stesso problema? soluzioni, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

... scusa 🙂 qual'è la funzione x il tapis roulant sul Surge ? 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

in Run --- Treadmill

Soluzione accettata
0 Kudos
è normale perché la distanza la calcola usando i passi. devi impostare la lunghezza del tuo passo e cercare di andare sempre alla stessa velocita' per avere un risultato identico.
Soluzione accettata

Ciao! @virus   Robot Felice

Puoi vedere una variazione nel numero dei passi e calorie registrati durante l'allenamento sul Tapis Roulant. Per migliorare la precisione del dati registrati puoi cambiare le impostazione sulla lunghezza dei passi come da detto @dynamicplus, per fare ciò, vorrei riferirti a questo articolo.

Un'altra cosa che puoi fare è cambiare l'impostazione della mano dominante o registrare questo esercizio come un'attività manualmente per migliorare la precisione seguendo i passi in questo FAQ. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata