annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento non ricevuto su Versa 4

Ho un versa 4 da una settimana. Appena acceso credo abbia installato un aggiornamento, ho google wallet e maps ma non riceve l'ultimo aggiornamento, sono verso al 184.52 è normale che non riceva l'aggiornamento nonostante l'app sia in background e versa 4 carico con connessione stabile? Ho chiesto all'assistenza e mi ha detto di disinstallare l'app reinstallarla dissociare riassociare versa ma continua a non ricevere l'aggiornamento. Tutto il resto funziona alla perfezione. Arriverà o c'è qualcosa che non va? Ho letto che è stato rilasciato a giugno e siamo a settembre... Chi mi da qualche consiglio? Android 13. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Sto aspettando anche io l aggiornamento ma non arriva, qui dicono di pazientare ma.... Ho sia il versa 3 che 4 ed a oggi mi trovo meglio con il 3. 

Soluzione accettata
Ah ecco pensavo di essere l'unico... Io ce l'ho da una settimana circa il 4
ma sono rimasto molto deluso. È la prima volta che ho un fitbit, pensavo
avesse più funzioni visto che è by google invece non ha nemmeno
l'assistente di google ma alexa... Per il resto funziona bene, anche le
risposte vocali su whatsapp vengono trascritte alla perfezione. Speriamo
che con futuri aggiornamenti migliori. In effetti non ero sicuro se
comprare 3 o 4 , mi dicevano che 3 era migliore ma ho preso 4 per futuri
aggiornamenti perché non credo lo lascino così.
Soluzione accettata

Ciao anche io senza aggiornamento e in piu spesso problemi con le notifiche, si dissocia dal telefono e non si collega piu.

Soluzione accettata

ciao, ho ricevuto oggi da Google un versa 4 ricondizionato in sostituzione del mio che aveva l'altoparlante che non funzionava più, però quello non funzionante aveva l'ultima versione del firmware, mentre questo si è aggiornato alla 184.52 e non all'ultima versione, secondo voi ho speranze di aggiornamento senza dover scrivere nuovamente all'assistenza?

grazie a tutti

Soluzione accettata

Da quello che si dice hanno bloccato il rilascio perché dava un sacco di problemi. Speriamo in un aggiornamento che lo faccia diventare più simile al versa 3 così sembra uno smartwach cinese, praticamente ha pochissime funzioni e non del tutto esatte come per esempio il sonno e la saturazione. Sono medico mi misuro la saturazione con macchinari medici ed è completamente diversa da quella del versa 4 così come il sonno. Dormo 7 ore circa al giorno e non mi fa mai più di 4 e 30 mentre sul garmin è preciso. Se volete uno smartwach per il momento non comprate fitbit

Soluzione accettata

Ciao,

come ti trovi con il fitbit ricondizionato? Presenta difetti estetici?

Ho avuto anche io con il mio fitbit sense 2,  il problema dell'altoparlante che dopo un anno non funzionava più.

Sto aspettando che mi  arrivi e s epro che non abbia altri difetti.

Soluzione accettata
Ciao,
Ero scettica sul ricondizionato però è perfetto, non ha nessuna riga o
altro. Sono stati veloci una volta spedito il mio hanno inviato subito il
prodotto ricondizionato, in totale sono rimasta senza versa4 una settimana.
Per ora va tutto ma come dicevo non ho l'ultimo aggiornamento.
Spero di esserti stata utile 😀
Soluzione accettata

Ciao a tutti, bentornati alla community!

Vi ringrazio condividere e far sapere le vostre esperienze. @Michela_163 sono sicuro che la tua esperienza condivisa aiuterà ad altri utenti nella community.

Vi raccomando anche controllare la nostra pagina supporto per qualsiasi domanda, anche, contattare supporto se hai un'altro dubbio.
Buona giornata a tutti!

Soluzione accettata
0 Kudos