annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere carta di credito su Google Wallet in Versa 4

ciao. Ho un grosso problema.

Non vedo piu' icona wallet sulla app fitbit ma solo icona Google Wallet. Avendo un iPhone, non posso scaricare il wallet di google. Quindi non iresco ad abbinare una carta di credito revolut per pagare con fit bit. Come posso tornare alla versione dell'app senza wallet google pay?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Salve, @Salvuccio77 Benvenuto nella community.

Grazie per farci sapere che aveva una situazione aggiungere una carta di credito.

Ho controllato sul sistema e posso confermare che hai ricevuto una risposta di nostro team supporto, per favore, se hai altre domande ricontattali.

Soluzione accettata
0 Kudos
Potete rendere pubblico alla community la non risoluzione del problema visto che nulla è stato risolto
———
Please excuse the brevity and/or typos, as this message was sent from my iPhone XS.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @Salvuccio77 Grazie per ricontattarmi, comprendo che la difficoltà per aggiungere la carta di credito esegue.

Per favore, fai sapere al nostro team supporto e sono sicuro loro ti aiuteranno, anche, puoi condividere i passaggi eseguiti, così altri utenti nella community sapranno cosa tentare per migliorare la situazione.

Grazie mille per il tuo sforzo.

Soluzione accettata
0 Kudos
L’ho buttato
———
Please excuse the brevity and/or typos, as this message was sent from my iPhone XS.
Soluzione accettata
0 Kudos

Il fit bit non è il miglior smartwach da abbinare all'iphone. Ci sono tante cose non compatibili. Credo che funzioni bene solo sui samsung su iphone e altre marche Android da molti problemi

Soluzione accettata
0 Kudos