annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altoparlante del mio Versa 4 gracchia

Nelle chiamate laltoparlante del versa 4 gracchia e si sente male, potrebbe essere guasto?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Fabelix. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo il tuo Versa 4. Mi dispiace l'inconveniente.

Non so se per caso hai provato a fare un riavvio sull'orologio. Per favore, tieni premuto il pulsante per 10 secondi fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo, quindi rilascia il pulsante.

Per favore, prova a regolare il volume dell'altoparlante, toccando l'icona dell'altoparlante quando rispondi una chiamatta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

A me, da qualche giorno gracchia invece di vibrare e quando riceve una telefonata. Ho provato a spegnere e riaccendere il Versa 4, ma nulla, come faccio?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fulvio67. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere l'informazione riguardo a questo inconveniente col tuo Versa 4. Grazie anche per provare a sistemarlo da te stesso. 

Poiché hai provato il riavvio e non ha funzionato e segnali di aver riscontrato lo stesso comportamento, ho bisogno di ulteriori informazioni da parte tua che sarebbe meglio condividere privatamente. Ti condivido un collegamento a un modulo che dovrai compilare in modo che possiamo esaminare ulteriormente la questione.

Cercherò la tua risposta specifica, quindi fammi sapere una volta completata.

Soluzione accettata
0 Kudos