annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come impostare sveglia su Versa 4?

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa per la domanda stupida. Premesso che possiedo versa 4 da poco prima di Natale e che fin da subito ho avuto problemi con la gestione dello schermo, appena acquistato ho impostato le sveglie più utilizzate e non ci ho più pensato. Ma da giorni ho necessità di aggiungerne altre e non vedo l'icona dell'app sveglia sul dispositivo, mentre sull'app non trovo corrispondenza con i percorsi suggeriti trovati in rete. Preciso che non ho ancora provato a disinstallarla e reinstallarla. Qualcuno sa come fare?

Grazie a tutti.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve e benvenuta nella community, @BeaBarbuto.

Non preoccupati, ti ringrazio tanto per farmi sapere questa situazione con la sveglia del tuo Versa 4, tutte le domande sono buone per poter imparare. Allora, puoi controllare ed eseguire i passaggi elencati en questo articolo, per poter gestire le svegli sul tuo Versa 4.

Fammi sapere come va dopo eseguire i passaggi, per piacere, puoi anche fare un riavvio prima di eseguire i passaggi suggeriti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Mentre provavo a riavviare, è comparsa la procedura per creare collegamenti con le app dal tasto del dispositivo. C'era anche l'app sveglia e sono riuscita a collegarla al pulsante, e almeno adesso la vedo e posso modificare/eliminare/ecc. Grazie 

Soluzione accettata

Bentornato, @BeaBarbuto, grazie mille per farmi sapere sei riuscito a collegare il pulsante, questo aiuterà ad altri utenti nella community con la stessa situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos