annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Versa 4

Buongiorno,

ho acquistato un Versa 4 (avevo già un Versa 3) ma non riesco a completare la configurazione iniziale sul mio Samsung Galaxy A13, Versione Android 14, Versione One Ui 6.1.

Ho provato a disattivare e riattivare il bluetooth, a spegnere e riaccendere il dispositivo, ma niente.

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la App Fitbit ma niente lo stesso.

La prima volta che ho lanciato la configurazione il codice da 4 cifre da inserire non è apparso sul dispositivo collegato in carica al pc.

Spero che possiate aiutarmi a risolvere... ogni volta che cambio dispositivo trovo sempre difficoltà!

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, benvenuta nella Fitbit Community, @valevero.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla configurazione del tuo Versa 4. Ringrazio il tentativo di migliorare la situazione faccendo il riavvio e disinstallando l'app.

Potresti confermare se non puoi andare via dopo il codice oppure hai un'altra cosa sullo schermo che non ti lascia andare via?

Soluzione accettata
0 Kudos

Sullo schermo continua a rimanere "se hai già un account aggiungi il dispositivo".. 

Se spengo e riaccendo ogni volta mi chiede la lingua e poi di fare account o se già presente di aggiungere il dispositivo. Richiamo Versa 4, inizio configurazione ma non va a buon fine.
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos