in data
10-05-2025
16:15
- data ultima modifica
10-06-2025
20:29
autore
CrisVillaFitbit
in data
10-05-2025
16:15
- data ultima modifica
10-06-2025
20:29
autore
CrisVillaFitbit
Capisco che è una brutta domanda e potrei venire bannato e chiedo scusa. Sono da tempo un utilizzatore di Fitbit Versa 2 molto soddisfatto. Ora il mio Versa 2 sta morendo, si spegne e si impazzisce a farlo ripartire etc etc. Ero deciso ad effettuare acquisto di Versa 4 e poi ho visto che la linea Versa si interrompe qui, come tutte le linee Fitbit e quindi mi domando ... a cosa passare stando più o meno nelle caratteristiche del Versa e con costo simile ? Grazie mille
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Soluzione accettatain data 10-06-2025 20:34
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 10-06-2025 20:34
Bentornato nella Fitbit Community, @pacmo
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo dubbio di a quale dispositivo acquistare dopo il Versa 4. Infatti, è una buona domanda, ti raccomando il Sense 2, puoi controllare le caratteristiche in questa pagina ed anche fare una comparazione per poter scegliere.
Soluzione accettata