annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Wallet al posto di Fitbit Pay... per ora un disastro

Buongiorno,

due giorni fa ho commesso l'errore (evidentemente) di passare da Fitbit Pay (perfettamente funzionante con le mie due carte) a Google Wallet (che sul telefono funziona, con le medesime carte, alla perfezione).

Ora con una (Hype), l'app Fitbit segnala che non la banca non consente i pagamenti contactless (cosa che invece con il telefono funziona) mentre Curve, apparentemente caricata sullo smartwatch, quando vado a pagare viene indicata come "non autorizzata"...

Qualcuno hai idea se c'è una soluzione o quantomeno se a Google/Fitbit ci stanno lavorando?

Grazie

Massimiliano

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Stesso problema anche io.

Questo nuovo Versa 4 ha ancora parecchi problemi...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ninjak e @RubenTrentin, è bello avervi entrambi nella community.

Capisco come vi sentite riguardo a questa situazione. Vi consiglierei di controllare questo articolo, Cosa devo sapere sull'uso del mio dispositivo Fitbit per effettuare pagamenti contactless?.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve anche io stessi problemi, non riesco ad inserire la carta Hype, BBVA e Postepay. Sono invece riuscito a mettere Widiba, Dots e Buddy. Ma l'app del Wallet non dovrebbe essere identica su ogni smartwatch? Oppure cambia? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa è successo a me. Carta inserita nello smartwatch e autorizzato dalla banca, come da SMS di conferma ricevuto, ma quando provo a pagare non autorizza l'operazione. Con Fitbit pay funzionava perfettamente. La stessa carta è sul telefono dove altrettanto funziona correttamente 

Soluzione accettata
0 Kudos

A me non arriva neppure l'autorizzazione della banca. Dice: "la tua carta non è abilitata ai pagamenti contactless" e nada si blocca...

Soluzione accettata
0 Kudos