annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata apertura schermata Salute mestruale su Versa 4

È da due giorni che riscontro un problema di apertura dall'app della "salute mestruale". Vedo l'anteprima relativa alla previsione del ciclo ma quando seleziono il riquadro, l'app si arresta chiudendosi. Il resto delle attività funziona correttamente e posso accedere ai dettagli. Ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma la problematica persiste. Possiedo un cellulare con sistema operativo Android.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@MiK1288 benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo all'app Salute Mestruale sul tuo Versa 4.

Ti raccomando di controllare che hai l'ultima versione dell'app Fitbit, apri Google Play Store (Android) o App Store (iOS), cerca "Fitbit" e tocca il pulsante "Aggiorna" se disponibile. Se non è disponibile, fammi sapere se la situazione è stata iniziata dopo l'aggiornamento app.

Anche ti raccomando di cancellare il cache: vai su Impostazioni > App > Fitbit > Archiviazione > Cancella cache. E riavvia il tuo cellulare.

Soluzione accettata
0 Kudos

@CrisVillaFitbit avevo già fatto entrambe le cose che mi hai consigliato ma continua a non funzionare. Anche oggi ho provato a entrare nell'app, funziona tutto perfettamente tranne la "salute mestruale". Ogni volta che la seleziono l'app si chiude e mi riporta alla schermata principale del telefono.

Soluzione accettata
0 Kudos