annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata risposta da assistenza

RISOLTO

Buonasera,

Il 28/03 ho ordinato Versa 4. L'ordine è stato spedito, purtroppo quando è arrivata la scatola era vuota. L'assistenza mi ha confermato che "effettivamente il dispositivo da Lei ordinato si é smarrito prima della consegna e a Lei è arrivato un pacco vuoto, ci scusiamo di nuovo per l'accaduto. Abbiamo deciso di mandarle un nuovo dispositivo completo." e che sarei stata contattata dal "team superiore". Sono passati cinque giorni lavorativi e non sono stata ancora contattata. Premesso che io ovviamente ho già pagato l'ordine, posso aspettare qualche altro giorno, ma mi sembra corretto avere notizie di come sta procedendo la cosa.

Grazie

Cristina 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @CriWe Bentornata alla community. 

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la situazione che hai col tuo dispositivo. Mi dispiace che sia successo questo inconveniente. 

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza e loro sono lavorando nel tuo caso . Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @CriWe Bentornata alla community. 

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la situazione che hai col tuo dispositivo. Mi dispiace che sia successo questo inconveniente. 

Inviando i tuoi dati al team del Servizio Clienti, sono stato informato che li hai già contattati per ricevere assistenza e loro sono lavorando nel tuo caso . Per favore, controlla la tua casella di posta e rimani in contatto con loro se hai ulteriori dubbi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Nella mia casella di posta non ci sono messaggi da oltre una settimana…

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @CriWe. Grazie per la risposta. 

Per favore, assicurati di controllare anche lo spam, poiché a volte le email arrivano lì invece che nella tua casella di posta.

Soluzione accettata
0 Kudos