annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata sincronizzazione allenamento su Versa 4

RISOLTO

Ciao a tutti,

ieri l'app di Fitbit del mio cellulare è stata aggiornata con la nuova versione dove è stato fatto un restyling totale...questa mattina ho fatto la mia solita corsetta impostando l'allenamento dal versa 4 utilizzano il gps e, nonostante la sincronizzazione dell'orologio avvenuta più volte, l'app non riporta alcun dato e non vedo la corsa fatta. Qualcuno ha (o ha avuto) lo stesso problema e mi sa dare qualche dritta?

Grazie in anticipo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buonasera, sì ho fatto tutto e poi ho anche risolto applicando il primo principio dell'informatica "Spegni e riavvia". Ho riavviato sia il telefono che il versa 4 e magicamente l'allenamento è venuto fuori..

Grazie mille

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Bentornata alla community @Martyzamp.

Grazie per fornire i dettgli su questo inconveniente col tuo Versa 4.

Prima di considerare altre opzioni, vorrei sapere se hai provato ad aggiungere correttamente i riquadri corretti nella tua app Fitbit? Cioè aggiungere il mosaico degli esercizi al pannello? 

Qui puoi vedere come organizzare i mosaici.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, sì ho fatto tutto e poi ho anche risolto applicando il primo principio dell'informatica "Spegni e riavvia". Ho riavviato sia il telefono che il versa 4 e magicamente l'allenamento è venuto fuori..

Grazie mille

Soluzione accettata

Benissimo, grazie per la risposta @Martyzamp.

Davvero ti ringrazio per l'informazione. 

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos