annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio "link inviato" sul Versa 4

Buonasera, ho comprato un orologio fitbit versa 4 ,quando mi arrivano le notifiche di messaggi Whatsapp oppure email ,clicco su "apri "per leggere e al posto di farmi leggere mi appare la scritta "link inviato "come Mai?inoltre vorrei sapere se si possono ascoltare i messaggi  vocali?

Grazie

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Duomo. Bel vederti partecipando per la prima volta alla community. 

Grazie per condividere la domanda su questa situazione con le notifiche.

Ti chiederei di andare alle impostazioni del tuo telefono e abilitare l'anteprima dei messaggi.

Quindi sarai in grado di leggere messaggi, e-mail e sarai in grado di rispondere ai messaggi e non vedrai questo "link inviato".

Puoi rispondere direttamente a SMS e notifiche da alcune app sul tuo smartwatch con risposte vocali rapide predefinite o rispondendo direttamente nel tuo Smartwatch.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, messaggi vocali non si possono ascoltare, ma puoi rispondere ai messaggi whatsapp

Quando clicchi su "apri" e invia il link dovrebbe aprirti il messaggio sul telefono, per leggerlo sull'orologio cliccaci solo sopra e lo apre per intero

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @RobertoRoma1985. Bentornato alla community.

Grazie per l'aiuto. Sono sicuro che il tuo suggerimento sarà utile ad altre persone.

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos