annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è possibile aggiungere la carta sullo smartwatch Versa 4

Buongiorno, ho acquistato  da poco il fibit versa4. Ho fatto  la configurazione e aggiornato tutto come richiesto.. arrivo al punto di aggiungere  la carta prepagata su wallet, che la uso già correttamente su wallet del cellulare.. ho impostato il pin, la carta mi viene riconosciuta.. immettono il codice cv l'app tenta di connettersi alla banca ed esce l'errore "non è stato possibile aggiungere la carta". La carta è  una mastercard di bcc

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Buongiorno, 

purtroppo questo è un problema noto.. Io ho faticato parecchio per mettere la postepay sul wallet del Versa 4, nonostante ce l'ho sullo smartphone con Google wallet senza nessun problema. Ho aperto 3-4 richieste all' assistenza ma non hanno saputo aiutarmi. Alla fine ho io risolto con Curve.

Con la carta di debito della mia banca (MPS) invece non ho avuto problemi, l'ha accettata subito.. Boh!

Spero di essere stato di aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Curve non accetta la mia carta.. è una carta prepagata, mastercard della
bccpay
Soluzione accettata
0 Kudos

Allora non c'è niente da fare per il momento credo.. anche io con la prepagata della mia banca non sono riuscito a fare niente neanche su smartphone comunque. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Strano, non ho avuto alcun problema con prepagate su smartphone, viceversa non c'ès tato modo nel versa 4, con postepay, picche...ho risolto con revolut...

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho la carta tasca di banca bccpay e pure il bancomat, nessuno dei 2
riesco ad associare, eppure usate regolarmente su google pay
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti alla community @Sdario86 @TB76

Bentornato nei forums @ti_esse 

Grazie per condividere tutta questa informazione riguardo alle carte che avete. Mi dispiace che siano dei problemi di usarne.

Per favore, vi Prego di controllare su questo sito web, se quelle carte sono nell'elenco. 

Se la banca e' sull'elenco, per favore, vi suggerisco di eseguire questi passaggi:

1. Riavviare il cellulare. 
  2. Riavviare il suo dispositivo Fitbit con questo articolo Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
  3. Riavviare il Bluetooth del suo cellulare.
  4. Forzare la chiusura della Fitbit App sul suo cellulare. 
  5. Provare ad aggiungere nuovamente la sua carta.
Soluzione accettata
0 Kudos