annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con registrazione carta su Fitpay Versa 4

Salve a tutti, ho da pochi gg un Versa 4, vado per registrare la carta prepagata tramite l app Fitbit,a quando arrivo al dunque e quindi dopo aver inserito tutti i dati carta richiesta mi da errore e non mi permette di inserirla. La carta non ha problemi, già utilizzata in altri modi e anche su Google pay. Inoltre: è una carta Credite Agricole (Mastercard) ovvero una delle carte supportate da Fitbit stando alle informazioni  riportate da loro. Qualcuno ha avuto esperienza simile?  

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @__Andrea__

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con Fitbit Pay. 

Effettivamente ho verificato che la tua carta Credite Agricole (Mastercard) è compatibile con Fitbit Pay. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

1. Assicurati di aver contattato alla tua banca per maggiori informazioni riguardo a specifiche transazioni finanziarie o se esistono delle restrizioni/limitazioni con la tua carta di credito. 
  2. Controlla che le informazioni della tua carta di credito siano corrette nella sezione Wallet sull'app Fitbit. 
  3. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per completare la configurazione della tua carta di credito

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos