annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con sincronizzazione delle chiamate bluetooth Versa 4

Ho un problema con la sincronizzazione bluetooth delle chiamate. Ogni volta devo fare associazione bluetooth al Versa 4 calls mi arriva il codice di associazione (molte volte nemmeno arriva e devo riprovare più volte ) accoppio il codice che arriva sull'orologio e sul telefono si collega al bluetooth ma dopo qualche minuto si scollega. Qualcuno può aiutarmi o ha riscontrato il mio stesso problema? Cosa posso fare affinché non si scolleghi più il bluetooth? Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo a questo inconveniente con il tuo Versa 4, @Giusy07

Tieni in considerazione che i Versa 4 Controls/Calls si collegheranno automaticamente quando ricevi una chiamata, ed è normale vederlo elencato come "Non connesso" nell'elenco dei dispositivi Bluetooth sul telefono durante il resto del tempo.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a effettuare le seguenti operazioni:

1. Sul tuo smartphone, disattiva e riattiva il Bluetooth.
  2. Riavvia il tuo dispositivo Fitbit. 
  3. Rimuovi Versa 4 Controls/Calls dall'elenco di dispositivi Bluetooth sul tuo smartphone.
  4. Configura di nuovo le chiamate sul polso. 

Inoltre ai passaggi suggeriti in precedenza, ti prego anche di controllare i seguenti requisiti:

• Assicurati di utilizzare l'ultima versione dell'app Fitbit. 
  • Assicurati che il tuo dispositivo Fitbit sia aggiornato
  • Tieni il tuo smartphone nelle vicinanze con l'app Fitbit in esecuzione in background. Il tuo smartphone deve essere entro 10 metri (30 piedi) dal tuo smartwatch.
  • Gli avvisi di chiamata devono essere attivati
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos