annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di associazione chiamata Versa 4

Buonasera avrei un problema, provo ad associare il mio samsung s21 a Versa 4 e si collega e ho provato ad effettuare la chimata e fin qui tutto bene. Poi si disconnette e volendo riprovare a collegare nuovamente mi esce errore di associazione (Bluetooth). Sapete aiutarmi? Grazie per 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Kary.barbir

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 4. 

Potresti fornire altri dettagli? Fammi sapere dove ti compare l'errore di associazione Bluetooth che hai menzionato. Ti riferisci a che l'orologio viene proprio dissociato dal tuo account e devi configurarlo nuovamente? 

Nel frattempo, assicurati di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per configurare l'opzione per effettuare chiamate dal polso. 

Sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io riscontro questo problema con il mio fitbit versa 4. Ogni volta devo fare la richiesta di associazione dal mio profilo fitbit  poi sul bluetooth del mio telefono lo provo a collegare a versa 4 calls e mi dà impossibile connettersi al dispositivo versa 4 calls. Altre volte sul mio profilo fitbit quando associo le chiamate al bluetooth mi dà il codice di associazione approvo e si collega ma dopo qualche minuto si scollega dal bluetooth. Come mai ? Cosa sbaglio ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao giusy, che telefono hai? Io ho il Samsung s21 e ho questo problema, appena ho provato a collegare al cellulare del mio fidanzato iphone 13 e mi faceva rispondere dal mio versa 4, forse il problema è il cellulare che non riesce a collegarsi. Non saprei 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao io ho Oppo Reno 4z

Inviato da Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos

Forse uscirà qualche aggiornamento per versa 4 e si toglierà questo bug. Ti posso dire la prima volta che ho fatto l'associazione è andato tutto liscio (mi hanno chiamato ed ho risposto dell'orologio e si sentiva benissimo e poi sempre problema: errore di connessione)

Soluzione accettata
0 Kudos