annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevere notifiche Whatsapp su Versa 4

RISOLTO

buongiorno, capisco bene che è impossibile scaricare app whatsapp o ricevere notifiche dall'app su smartphone?

grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao e benvenuta nella Fitbit Community, @cecimiani.

Grazie per farmi sapere il tuo dubbio riguardo all'app Whatsapp e le notifiche anche di questa app.

L'app come se stessa per utilizzarla non è disponibile,però, puoi utilizzare la funzione delle notifiche per ricevere messaggi Whatsapp. Ti raccomando di controllare questo articolo per sapere come utilizzare questa funzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao e benvenuta nella Fitbit Community, @cecimiani.

Grazie per farmi sapere il tuo dubbio riguardo all'app Whatsapp e le notifiche anche di questa app.

L'app come se stessa per utilizzarla non è disponibile,però, puoi utilizzare la funzione delle notifiche per ricevere messaggi Whatsapp. Ti raccomando di controllare questo articolo per sapere come utilizzare questa funzione.

Soluzione accettata

Buongiorno, come posso attivare le notifiche di whatsapp sul mio Fitbit versa 4? 

Inoltre vorrei anche poter chiamare dallo smartwatch. Come posso fare? 

Grazie, 

Roberta 

Soluzione accettata

Benvenuta nella Fitbit Community, @Roberta_Guarr.

Grazie mille per farmi sapere le tue domande riguardo alle notifiche e come chiamare dal tuo Versa 4.

Ti raccomando di controllare questo articolo per poter configurare le notifiche in generale, si include Whatsapp anche. E spiacente, ma, non si possono fare e chiamate dal tuo Versa 4 direttamente, però, puoi rispondere le chiamate.

Soluzione accettata
0 Kudos