annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevamento russamento Versa 4

RISOLTO

Salve, non ho capito se il versa 4 c'è la possibilità di abilitare il rilevamento del russa mento e rumore. Grazie

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bentornato alla community @Antonio_B.

Ti ringrazio per il feedback che hai fornito.

Vorrei comunicarti che purtroppo non siamo stati informati su qualche aggiornamento per la rivelazione del russamento sul Versa 4.

Riguardo a togliere questa funzione dalla scheda di Premium, ti raccomando di pubblicare il suggerimento nella sezione di Feedback sul Prodotto della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Antonio_B. Benvenuto alla community.

Grazie per la domanda riguardo al tuo Versa 4.

Mi dispiace informarti che il rilevamento del russamento soltanto è disponibile in Versa 3.

Soluzione accettata
Grazie per la risposta, ma è previsto in futuri un aggiornamento per la
rilevazione del russamento? Altrimenti dovrebbero toglierlo nella scheda
Premium.
Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato alla community @Antonio_B.

Ti ringrazio per il feedback che hai fornito.

Vorrei comunicarti che purtroppo non siamo stati informati su qualche aggiornamento per la rivelazione del russamento sul Versa 4.

Riguardo a togliere questa funzione dalla scheda di Premium, ti raccomando di pubblicare il suggerimento nella sezione di Feedback sul Prodotto della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

Soluzione accettata
0 Kudos