annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scherno non si accende quando arrivano le notifiche Versa

Ma è normale che quando ricevo le notifiche lo schermo del mio Versa 4 non si accenda? La trovo una funzione fondamentale perché spesso ruotando il polso il display non si accende. È una funzione che si trova anche sui chinawatch e su Fitbit no. Sono molto deluso da questo smartwach. Spero in aggiornamenti a breve altrimenti lo metto da parte. Non ha nemmeno google assistent. Anche xiaomi con 8 è riuscita a fare meglio di Fitbit Versa 4

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @SunsetRunner. 

Grazie per le informazioni che hai fornito sugli inconvenienti con il tuo Versa 4.

Potresti confermare se hai attivato l'opzione Attivazione Schermo nelle Impostazioni del tuo orologio? Essa dovrebbe permettere all'orologio di accendersi con la rotazione del polso e quando ricevi una notifica. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il dispositivo seguendo i passaggi elencati qui

Riguardo alla compatibilità con Google Assistant. vorrei comunicarti che effettivamente essa e disponibile solo con il Versa 3 e con Fitbit Sense.  Ho anche controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione di Feedback sul prodotto della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. T

i raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Si attivato e fatto tutto ciò che mi hai consigliato. Non si accende da solo quando arriva la notifica ma bisogna sollevare il braccio

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi aggancio a questa domanda chiedendo anche io se è previsto nel versa 4 l'accensione automatica all'arrivo di una notifica? O bisogna per forza girare il polso?

Soluzione accettata

Salve, @RobertoRoma1985 Bentornato nella Fitbit Community.

Grazie per informarmi questa situazione con le notifiche riguardo all'accensione automatica. Devi girare il polso per lo schermo accendersi, ti raccomando di controllare il manuale nella parte di 'Regolazione delle Impostazioni' se vuoi ulteriore informazione.

Grazie per il tuo sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos