in data 11-17-2022 11:37
in data 11-17-2022 11:37
Buongiorno a tutti! Volevo gentilmente sapere come mai, nonostante sono 5 notti di fila che indosso il mio nuovo Versa 4, l'app Fitbit ancora non mi indica nulla nella sezione temperatura basale. Ho anche provato a misurare manualmente la mia temperatura corporea tramite termometro e ad inserire il valore ma non è servito a nulla
in data 11-25-2022 18:59
in data 11-25-2022 18:59
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @SunsetRunner.
Grazie per la tua domanda riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa 4.
Ogni persona ha una temperatura basale diversa dall'altra. Quando indossi un dispositivo Fitbit compatibile per dormire, il dispositivo controlla la tua temperatura cutanea ogni minuto. L'app Fitbit, una volta registrati i dati della temperatura cutanea per almeno 3 notti, stima la tua temperatura basale personale. Mentre continui a indossare il tuo dispositivo Fitbit per dormire, l'app Fitbit utilizza i dati di fino a 30 notti per regolare la tua temperatura basale.
E' possibile che non venga visualizzata e regolata ancora la temperatura basale perché il dispositivo è nuovo non sono state ancora registrate 30 notti di temperatura. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo.
Ti auguro un buona giornata.