annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 Aggiornamento Firmware 194.61

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Annuncio del rilascio dell'aggiornamento firmware 194.61.

Siamo lieti di annunciare che presto sarà disponibile un aggiornamento firmware per Fitbit Versa4! Per alcuni di voi questo aggiornamento potrebbe essere già disponibile. Se hai installato l'aggiornamento, facci sapere cosa ne pensi!

Se non vedi ancora questo aggiornamento, sarà disponibile a breve. Controlla l'app Fitbit tra qualche giorno e vedrai un messaggio quando puoi installare l'aggiornamento. Prevediamo che tutti ricevano l'aggiornamento nelle prossime settimane. Apprezziamo la tua pazienza mentre procediamo al rilascio dell'aggiornamento per tutti gli utenti. 

CHE COSA C'È DI NUOVO CHE COSA E' STATO RISOLTO

COME POSSO AGGIORNARE?

Le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento di Versa 4 sono disponibili qui. In caso di problemi durante l'aggiornamento, consulta questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

ciao ho un Versa 4 con firmware 184.52 però non mi trova l'ultimo aggiornamento?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

continua a non arrivare l'aggiornamento in questione. Può esserci qualche blocco di sistema che non mi permette di vederlo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuti nel forum della Fitbit Community, @daniy74 @Paperina_ge

Non vi preoccupare se non avete ancora ricevuto l'aggiornamento, esso è già disponibile per alcune persone, ma tenete in considerazione che gli aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente. Si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti.  

Si raccomanda di sincronizzare frequentemente il dispositivo, e presto dovreste averlo disponibile anche voi. 

Soluzione accettata

Molti di noi hanno il problemi che non funziona la dettatura vocale quando si associa l'account Google. Arriverà l'aggiornamento anche sul Sense 1 (il mio Fitbit) oppure rimarremo lasciati senza aiuti? Questo aggiornamento che sta arrivando (Sense 2 e Versa 4) risolve il problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@GRiccardo Grazie per il feedback che hai condiviso. 

Purtroppo non  è possibile confermare se l'inconveniente con la trascrizione dei messaggi vocali verrà risolto con l'ultimo aggiornamento del firmware ed effettivamente i dettagli su questo inconveniente sono stati inoltrati al nostro team di sviluppatori. Per ora non abbiamo ricevuto altre notizie, ma stanno lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile.  

Gli aggiornamenti su questo problema verranno comunicati in questo thread appena siano disponibili. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sale ad oggi a me il nuovo aggiornamento ancora non e' arrivato ; sto parlando del Versa 4 .

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche a me e molti altri non è ancora arrivato!

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata

attendiamo fiduciosi nella speranza che arrivi presto .

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nella community italiana, @Derkommissar, e grazie anche per la segnalazione, @Dmax78.  

Effettivamente l'aggiornamento si trova ancora in fase di rilascio e non tutti l'hanno ricevuto, ma presto dovrebbe essere disponibile per tutti. Per ora vi chiedo di pazientare ancora un po' e di sincronizzare periodicamente i vostri orologi. Quando sia disponibile, dovreste vedere il banner rosso in alto sullo schermo nell'app Fitbit. Grazie per il vostro feedback. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho il. Versa 4 da una settimana ma nonostante sia la versione 184.52 tutte queste funzioni sono presenti. Appena acceso ha fatto un lunghissimo aggiornamento. E nonostante siano presenti tutti gli aggiornamenti del 194.61 mi dice versione firmware 184.52. Mistero o normale?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, quindi tu puoi cambiare le Watchfaches direttamente dallo Smartwatch senza dovere usare l App? 

Soluzione accettata
0 Kudos

No uso l'app però tutto il resto c'è. Non capisco perché non arrivi l'aggiornamento è normale? È la prima volta che uso fitbit. Devo aspettare ancora o avrei dovuto già riceverlo?

----------

no non posso cambiarle

----------

no scusami non sono pratico io non ho l'ultimo aggiornamento, ho fitbit versa 4 da 5 giorni, appena acceso ha fatto un aggiornamento molto lungo, credo sia quello con wallet e maps, ora ho la versione 184.52 e nonostante leggo qui che ci siano altri aggiornamenti, nonostante l"app sia in background e versa sempre carico non ricevo nessun altro aggiornamento. E' normale? tengo a precisare che tutto il resto funziona bene, sia  le chiamate al polso, sia le risposte ai messaggi e whatsapp, sia i pagamenti con google pay. Per il resto non posso valutare in 5 giorni. Cosa posso fare per ricevere l'aggiornamento? Grazie

----------

Ciao ho un versa 4 da una settimana ma non riceve questo aggiornamento. Ha ricevuto un solo aggiornamento appena acceso e nonostante sia in background carico e vicino al tel non riceve l'aggiornamento. È normale?

----------

Pensa che siamo a settembre e a me ancora non è arrivato....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, e grazie per tutto il feedback che hai condiviso, @SunsetRunner.  

Tieni in considerazione che è utile rilasciare l'aggiornamento in fasi, in modo che sia più facile risolvere eventuali problemi che potrebbero presentarsi durante l'aggiornamento e risolverli il prima possibile. 

Le ultime notizie che abbiamo ricevuto alcune settimane fa sono state che l'aggiornamento era al 30% di rilascio. Come avete segnalato, il rilascio è stato un po' più lento del solito, ma questo è utile per prevenire altri problemi che si possano presentare.  

@Derkommissar Puoi trovare tutti i dettagli qui su come cambiare i quadranti con ogni orologio Fitbit. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Quindi significa che se in 3 mesi ha rilasciato l'aggiornamento al 30%
abbiamo buone possibilità che tra un anno lo riceviamo. Peccato che le
aziende serie, Samsung Apple Windows etc lo rilascino per tutti nel giro di
una settimana, sicuramente fitbit ha grossi problemi ed è evidente che
rilasci aggiornamenti senza prima testarli, ma lo rilascia gradualmente
facendoci fare da cavie. Samsung rilascia un aggiornamento al mese, pensa
se fosse lenta come fitbit. Sembra una barzelletta🤣🤣🤣 per uno smartwach
(versa 4) made in vietnam che per il momento ha le stesse funzioni di uno