annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 Aggiornamento Firmware 210.26

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

Siamo lieti di annunciare che è stato rilasciato a tutti i nostri membri l'aggiornamento firmware versione 210.26 per Versa 4. Alcuni di voi potrebbero già avere questo aggiornamento disponibile. Se l'hai installato, dicci cosa ne pensi!

Stiamo distribuendo gli aggiornamenti ai clienti in più fasi. Se non lo vedi, controlla l'app Fitbit tra qualche giorno e vedrai un messaggio quando potrai installare l'aggiornamento. Apprezziamo la tua pazienza mentre inviamo questo aggiornamento a tutti i nostri clienti.

*Le versioni del firmware non sono distribuite per regione o località e possono raggiungere chiunque indipendentemente da dove risieda. Non consigliamo di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica per forzare l'aggiornamento sul tuo dispositivo poiché i tuoi dati andranno persi e potresti non ricevere l'aggiornamento. Per favore, pazienza e attendi finché non vedi il banner di aggiornamento nell'app Fitbit per iniziare il download del firmware.

NOVITÀ E SOLUZIONI

I controlli di YouTube Music sono ora disponibili su Versa 4. Per ulteriori informazioni, vedi Come posso controllare la musica con il mio dispositivo Fitbit?
Utilizza l'ingrandimento dello schermo per ingrandire o rimpicciolire direttamente sull'orologio. Per ulteriori informazioni, vedi Come si naviga sul mio dispositivo Fitbit?
Abbiamo cambiato i nomi delle zone di frequenza cardiaca per chiarezza. Per ulteriori informazioni, vedi Come si monitora la frequenza cardiaca con il mio dispositivo Fitbit?
Grazie all'avanzato Google ML, la precisione del monitoraggio della frequenza cardiaca durante l'esercizio è stata migliorata per darti informazioni più precise su metriche importanti.
Il tuo dispositivo ora può riconoscere automaticamente 3 nuovi tipi di allenamento: ellittica, canottaggio e spinning.
La precisione del GPS è stata migliorata passando meglio dal GPS integrato al GPS connesso durante un allenamento.
Questa versione include correzioni di bug e miglioramenti.

Puoi trovare le note di rilascio complete qui.

COME FACCIO AD AGGIORNARE?

Vedi Come si aggiorna il mio dispositivo Fitbit? per istruzioni dettagliate su come aggiornare il tuo Versa 4. Se riscontri problemi con l'aggiornamento, vedi Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit?

Siamo interessati al tuo feedback su questo aggiornamento! Dicci cosa ti piace! Se riscontri un comportamento imprevisto durante o dopo l'aggiornamento, pubblica i dettagli di seguito.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao a tutti e benvenuti ai nostri nuovi membri.

Poiché la maggior parte dei clienti Versa 4 ha segnalato di aver installato con successo l'aggiornamento firmware 210.26, chiudo questa discussione. Se non hai ancora aggiornato il tuo dispositivo alla versione 210.26, consulta sopra in questo stesso post per alcune buone pratiche su come aggiornare il tuo dispositivo.

Se riscontri un problema con il tuo orologio, ti invito ad aprire un nuovo argomento sul forum Fitbit Versa 4 o a cercare un argomento correlato. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per ulteriore informazioni.

Grazie ancora per tutti i commenti su questa versione.

Soluzione accettata
0 Kudos