in data
01-23-2023
13:02
- data ultima modifica
01-24-2023
02:59
autore
LucioFitbit
in data
01-23-2023
13:02
- data ultima modifica
01-24-2023
02:59
autore
LucioFitbit
Helppp
Il mio fitbit versa 4 quando provo a accenderlo compare il logo e subito dopo una x rossa
L'ho comprato due giorni fa possibile che si sia già rotto ? Come posso risolvere??
Modifica del moderatore: argomento chiarito
in data 01-24-2023 03:10
in data 01-24-2023 03:10
Ciao @Giusy07, è bello vederti in giro nella Community.
Apprezzo le informazioni condivise. Ti consiglio di verificare di disporre del Fitbit Firmware e del Sistema operativo del tuo cellulare più recenti.
Quindi sincronizza nella Fitbit app toccando la tua immagine del profilo > immagine del tuo dispositivo > Sincronizza ora. Dovrebbe apparire un banner di aggiornamento del firmware.
Se Sincronizza ora non mostra un banner di aggiornamento, tocca la tua immagine del profilo > l'immagine del tuo dispositivo > Galleria. L'app dovrebbe mostrare un popup per installare le app mancanti per installare le app mancanti e ripristinare il dispositivo.
Se il banner di aggiornamento del firmware non viene visualizzato, tieni premuto il pulsante laterale per 10 secondi finché il logo Fitbit non viene visualizzato sullo schermo, quindi rilascia il pulsante. Per ulteriori informazioni, visita Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?.