annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 alla ricezione delle notifiche il display non si accende

Ho riscontrato (per me) qualche problemino con il nuovo Versa 4:

alla ricezione delle notifiche il display non si accende;

non vi è la possibilità di modificare il menu app rapide (pressione doppia tasto laterale);

il tasto laterale non permette più di spegnere subito il display;

C'è qualche soluzione? Grazie mille per la disponibilità. 

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il nuovo Versa 4, @pizarro77.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni.  

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, anche io ho lo stesso problema, non mi si accende il display all’arrivo delle notifiche. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana, @LuisaNicolini

 

Grazie per aver confermato che stai trovando lo stesso inconveniente con il tuo orologio Versa 4. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sembra che tu li abbia già contattati e che ti hanno fornito altre istruzioni. In questo caso, ti raccomando di mantenere la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema !

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie per aver confermato che hai sperimentato lo stesso inconveniente con il tuo Versa 4 e le notifiche. 

 

Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. In questo caso, loro ti faranno sapere quali sono le opzioni disponibili per te. 

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io stessi problemi

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community, @RubenTrentin

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso problema con le notifiche sul Versa 4. 

 

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti riguardo a questo inconveniente con le notifiche. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos