annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 durata dell batteria

Buonasera, La mia fitbit versa 4 acquistata a gennaio 2024 ha problemi di batteria: si scarica velocemente in circa due giorni (e ho già provato sia il riavvio sia tutti i consigli già letti su questo forum), il livello di carica segnato non è quello effettivamente reale, l'app mi dice che l'orologio non riesce a sincronizzarsi anche se io vedo tutti i dati poi sulla app.

Visto che l'orologio ha meno di due anni posso avvalermi della garanzia per la sostituzione della batteria? Eventualmente con quali modalità?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao e benvenuta nella Fitbit Community, @Serena1977.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo Versa 4 e la durata della batteria. Capisco la situazione e come ti puoi sentire, farò tutto il possibile per poter aiutarti.

Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato, hai riscontrato e riferisci di aver riscontrato un comportamento molto specifico, ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.

Soluzione accettata
0 Kudos