annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 errore trascrizione risposta vocale

RISOLTO

Ciao,

quando tento di rispondere tramite il fitbit versa 4 ad un messaggio di WhatsApp, dettando la risposta tramite l'opzione vocale, viene fuori un messaggio di errore di fallita trascrizione e di riprovare dopo.

Altri hanno riscontrato questo errore?

C'è modo di risolvere? L'ho comprato ieri su Amazon e sono tentato di restituirlo.

Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bentornata alla community @LauraMolari83.

Grazie per fornire i dettagli riguardo l'inconveniente col tuo Versa 4.

Il nostro team è stato informato su questo inconveniente ma ancora non abbiamo ricevuto altre notizie. Quando avremmo altri aggiornamenti su questo problema, verrà comunicato qui il prima possibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
36 RISPOSTE 36

Salve @Stefano00. Benvenuto nella Fitbit community.

Grazie per aver condiviso tutti i dettagli riguardo all'inconveniente con le risposte vocali sul tuo orologio Versa 4.

Ti prego di provare questi passaggi:

1. Tocca l'icona del microfono per rispondere al messaggio utilizzando il riconoscimento vocale.
  2. Per modificare la lingua riconosciuta dal microfono, tocca Lingua.
  3. Dopo aver pronunciato la risposta, tocca Invia o tocca Riprova per riprovare. 

Prova anche i passaggi elencati qui sotto:

1. Vai alle impostazioni Bluetooth sul telefono e rimuovi il Versa 4 dall'elenco.
  2. Disattiva il Bluetooth e riavvia l'orologio.
  3. Assicurati che l'app Fitbit possa essere eseguita in background per mantenerti connesso a determinate funzioni dell'app Fitbit.
  4. Riattiva il Bluetooth solo nel tuo telefono.
  5. Apri l'app Fitbit e scorri verso il basso sullo schermo per forzare una sincronizzazione manuale.
  6. Imposta le notifiche ancora una volta e prova le risposte vocali.

Inoltre ai passaggi suggeriti in precedenza, provate a:

1. Scorrere e toccare l'app "Impostazioni" sul tuo Versa 4. 
  2. Scorri verso il basso e tocca "Vibrazione e audio". 
  3. Scorri verso il basso fino a "microfono" e verifica che sia attivato. Anche se è acceso, prova a disattivarlo e quindi a riavviare il tuo Versa 4 (tieni premuto il pulsante per 10 secondi finché non vedi il logo Fitbit). 
  4. Poi ripeti i passaggi per riattivarlo. 
Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho provato tutte le opzioni che hai scritto, ma continua a darmi errore di trascrizione...

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata alla community @LauraMolari83.

Grazie per fornire i dettagli riguardo l'inconveniente col tuo Versa 4.

Il nostro team è stato informato su questo inconveniente ma ancora non abbiamo ricevuto altre notizie. Quando avremmo altri aggiornamenti su questo problema, verrà comunicato qui il prima possibile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sto riscontrando lo stesso problema su Fitbit Sense... 

Ho provato anche io tutte le opzioni tra cui il reset ai dati di fabbrica ma nulla... 

Spero in un tempestivo intervento.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho visto che anche nel versa3 è uguale...temo sia un problema generalizzato!
Grazie mille per il riscontro!
Soluzione accettata
0 Kudos

Sto avendo lo stesso problema su sense 2 

Soluzione accettata
0 Kudos
Allora è proprio un problema di fitbit...grazie almeno smetto di
arrovellarmi per cercare una soluzione!
Soluzione accettata

Domani chiamo il servizio clienti e cerco di capire come è possibile risolvere la situazione... 

200€ di orologio e ci sono sempre problemi 😅😅😅

Soluzione accettata
0 Kudos
Vero!!!!
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno mi hanno sostituito l orologio ma ho ancora lo stesso problema per rispondere ai messaggi con un vocale.voi avete risolto??

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo no...ho saputo che tantissime altre persone, anche con modelli
diversi di fitbit, hanno sempre lo stesso problema...è una grossa pecca per
orologi di questa fascia di prezzo!
Soluzione accettata

Buongiorno, 

VI segnalo che ho contattato il servizio clienti e ho parlato con un operatore. Mi ha spiegato che al momento non c'è una soluzione, sono al corrente del problema e proveranno tramite degli aggiornamenti dell'app a risolvere questo problema. 

Speriamo in bene!

Buona giornata a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille! Speriamo davvero!
Soluzione accettata

Credo di aver trovato il problema...

Sostanzialmente io ho inizjato ad avere problemi da quando ho collegato l'account Fitbit all'account Google. 

Infatti ho provato a collegare il mio Fitbit con un account non collegato a Google e in quel caso la trascrizione vocale funziona... 

Speriamo in un aggiornamento rapido 😅😅

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per la dritta!
Soluzione accettata
Grazie mille ma come faccio devo creare un altro account???
Soluzione accettata

Creando un account non collegato a google dovrebbe funzionare. 

Ho chiesto al servizio clienti se c'è la possibilità di scollegare l'account da Google ma l'azione è irreversibile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho riscontrato lo stesso problema con il Senso. Da quando ho connesso l'account Google non permette le risposte da dettatura vocale. Ho parlato con diverse persone che hanno Fitbit e hanno riscontrato lo stesso problema. DOVETE fare un aggiornamento specifico per risolvere questo problema con tutti i dispositivi Fitbit (sense, sense 2, versa 3 e versa 4)

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma bisogna fare un aggiornamento del dispositivo o un aggiornamento dell'app? 

Io vi sto scrivendo dall'altro profilo...

Soluzione accettata
0 Kudos