annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4, funzione di collegamento con cellulare

Salve ho da poco acquistato il versa 4 dopo quasi un anno di utilizzo del versa 3. Ho notato che al 4 manca una funzione che trovavo utilissima nel 3 o forse non è impostata di default. Mi spiego: quando il cellulare non era vicino a me di un tot di metri sul display del versa mi compariva un disegnino che corrispondeva al scollegamento con il cellulare o non segnale se così si può dire e per me era molto utile. Quindi la mia domanda è: il versa 4 dispone di questa funzione? Se si, come faccio ad impostarla?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao e benvenuta nella community, @Roxiis.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo a questa funzione quando si scollega il tuo Versa 4.

Ti raccomando di controllare le notifiche, perchè questa funzione è disponibile. Puoi accedere a questo articolo per ulteriore informazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie CrisvillaFitbit per la tua risposta ma purtroppo non sto parlando di notifiche, quelle le ricevo tutte per come le ho impostate. Il problema sorge quando il cellulare è scollegato dal fit perché lontano; con il versa 3 il fatto che fosse scollegato mi veniva segnalato con un "disegnino" sul fit e non con una notifica, mentre nel 4 non viene visualizzato lo stesso "disegno" ne uno diverso.

Soluzione accettata
0 Kudos