in data
12-03-2024
23:32
- data ultima modifica
12-05-2024
14:13
autore
CrisVillaFitbit
in data
12-03-2024
23:32
- data ultima modifica
12-05-2024
14:13
autore
CrisVillaFitbit
Ciao a tutti, il mio Versa 4 non si accende più: tenendo premuto 10sec il pulsante, lo schermo lampeggia e appare X rossa.
Non è più collegato all'app quindi impossibile sincronizzarlo.. quando provo a ricollegarlo, l'app mi chiede il codice di 4 numeri che non mi appare sullo smartwatch in quanto lo schermo rimane nero.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-05-2024 14:18
Ciao! Benvenuta nella Fitbit Community, @Lety87.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al collegamento ed X rossa nel tuo Versa 4. Grazie per tentare di collegare il Versa 4 di nuovo.
Ti raccomando di fare il seguente:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 4.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Versa 4.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
Ciao! Benvenuta nella Fitbit Community, @Lety87.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al collegamento ed X rossa nel tuo Versa 4. Grazie per tentare di collegare il Versa 4 di nuovo.
Ti raccomando di fare il seguente:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 4.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Versa 4.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
in data 12-05-2024 14:33
in data 12-05-2024 14:33
Come detto, non è collegato all'app quindi non posso fare nessuna sincronizzazione.
Ho contattato Google e mi hanno detto di spedire lo smartwatch per la sostituzione.