annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 non accende più

Il mio Versa 4 da FINE GIUGNO non si accende più.

Forzando con pressione tasto per 10 secondi, lampeggia il logo per poi comparire una X rossa a pieno schermo. :croce_rossa:

Prima di questo funzionava e si ricaricava regolarmente.

Non si ricarica più.

➡  È IN GARANZIA

L' ASSISTENZA Google FitBit con

TICKET  2-9349000036350

Prometteva RMA URGENTE

per SOSTITUZIONE CON PRODOTTO NUOVO, ma a tutt'oggi senza esito alcuno.

Tutti i TEST sull'apparato sono stati eseguiti durante conversazione telefonica con l'Assistenza.

Attendo SOLUZIONE fattiva 24 su 24, via WhatsApp+Telefonica+Mail

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Salve e benvenuto nella Community Fitbit, @Simona-Just.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione con la sostituzione del tuo Versa 4.

Ho controllato sul sistema e visto che hai contattato supporto riguardo a questa situazione, ti raccomando di conttatarli per poter eseguire la tua pratica.

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho un versa 4 mi ha funzionato fino a ieri notte al improvviso vi ha svegliato perché mi vibrava senza fermarsi e si spegneva e compariva una croce rossa ora e morto cosa devo fare?e questo e il secondo orologio 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nella Fitbit Community, @Simona1980.

Grazie per espiegare la tua situazione riguardo allo schermo del tuo Versa 4.

Ti raccomando di fare il seguente, per piacere:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Versa 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Soluzione accettata
0 Kudos
cosa centra questo con il fatto che non si accende o si accende non ti fa
fare nulla e esce una croce rossa e si rispegne
Soluzione accettata
0 Kudos

Comprendo la situazione e grazie mille per rispondere, @Simona1980.

Questi passaggi ti aiuteranno a migliorare la situazione, perciò, devi eseguirli e controllare si tutto è a posto dopo completartli.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio Versa 4 da ieri ha lo stesso problema, ossia non si accende più. Ho provato più volte a fare il riavvio tenendo il tasto premuto per 10 sec; compare solo il logo fitbit in maniera intermittente e poi un X rossa.

Soluzione accettata
0 Kudos