annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 non si sincronizza con iPhone

Versa 4 non si sincronizza con iphone. Inizia la sicronizzazione tra cell e versa 4, inserisco il codice di 4 numeri che mi esce sul quadrante del versa 4lo inserisco ma continua la ricerca e a  un certo punto ( circa metà della sincronizzazione ) esce . 1 Ho provato a spegnere il versa 4 , si é riavviato ma non é cambiato nulla , idem eliminando e reimpostando sia app di fitbit e spegnendo e riavviando il bluetooth del cell. Purtroppo anche l'ora non é piu esatta . Cosa posso fare ? grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Bentornato alla community @euromas

Grazie per fornire i dettagli su questo inconvenience col tuo Versa 4 e per provare a sistemarlo da te stesso. Mi dispiace la situazione.

Anche se tu hai provato prima alcuni passaggi, per favore prova quanto segue nell'ordine elencato:

• Disassocia il tuo Versa 4 dal Bluetooth del tuo telefono e dall'app Fitbit.
  • Disassocia altri dispositivi Bluetooth che potresti aver associato alle impostazioni Bluetooth del tuo telefono.
  • Forza l'uscita dall'app Fitbit.
  • Disattiva altre connessioni Bluetooth quando non sono in uso. Questo può aiutare a prevenire problemi di connettività o interferenze Bluetooth.
  • Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1-2 minuti.
  • Accendi il Bluetooth sul tuo telefono.
  • Collegalo al cavo di ricarica e apri l'app Fitbit.
  • Configura il tuo Versa 4.
  • Se non c'è connessione, riavvia il tuo Versa 4.
  • Una volta che il tuo Versa 4 è associato e sincronizzato, procedi a configurare di nuovo gli altri dispositivi Bluetooth sul tuo telefono.

Prova ad associare prima il tuo Versa 4 alle impostazioni Bluetooth del tuo telefono prima che qualsiasi altro dispositivo Bluetooth venga connesso al tuo telefono.

Soluzione accettata
0 Kudos