annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 ore del sonno sbagliate

Ciao. 

Il mio fitbit registra correttamente il sonno. Ieri mi sono addormentata verso le 11 e alle 5.30 mi sono svegliata. 

Quindi sarebbero circa 6.30 di sonno 

Eppure indica così. E le ore mostrate sono tutti i giorni sbagliate anche se è corretto l'orario in cui mi addormento / sveglio.

Mi aiutate?

1000017574.jpg

1000017575.jpg

 Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta alla community @Dile.Dile.

Grazie per aver condiviso questa informazione sull'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Versa 4 e le screenshot.

Quando sei completamente riposando e non ti muovi per circa un'ora, il tuo dispositivo dovrebbe registrare che stai dormendo. Prima di considerare altre opzioni, tieni presente che ci sono alcuni fattori che potrebbero impedire al tuo tracker di registrare il tuo sonno. Assicurati di quanto segue:

• Se hai dormito in una posizione che ha impedito al tuo dispositivo di ottenere una lettura costante della frequenza cardiaca o lo hai indossato troppo allentato. Per migliori risultati, indossa il tuo dispositivo come descritto in questo articolo della guida.
  • Se hai dormito per meno di 1 ora per il punteggio del sonno o meno di 3 ore per le fasi del sonno.
  • Se la batteria del tuo dispositivo è molto scarica.

Se non l'hai ancora fatto, segui i passaggi elencati qua sotto:

Inoltre, indossa il dispositivo sulla mano non dominante e monitoralo per i prossimi giorni. Come hai detto, per le notti in cui non hai dati sul sonno, puoi registrare manualmente il tuo sonno.

Soluzione accettata
0 Kudos