annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 4 rilevamento piani sballato

Ciao da circa un mese il mio versa 4 ha cominciato a rilevarmi il conteggio dei piani effettuati in maniera completamente sballata. Per esempio 80 o 139 anche quando ne avró fatti esagerando una decina.

Ho provato il riavvio prolungato ma nulla.

Da quando l’ho acquistato praticamente ha avuto sempre problemi di sincronizzazione con il telefono, che poi però si erano fortunatamente risolti con un aggiornamento, e non hanno mai funzionato le chiamate da orologio e il meteo.

La settimana scorsa si è improvvisamente anche staccato lo schermo dal suo incastro senza urti, cadute o altro.

Sono disperata.😞 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Bel vederti nella community per la prima volta @EmaNap

Grazie per fornire tutti questi dettagli sugli inconvenienti che hai avuto col tuo Versa 4. Mi dispiace la situazione e ti ringrazio per provare a sistemare l'orologio da te stessa. 

Vorrei suggerirti alcuni passaggi per risolvere i problemi che hai segnalato in merito alle chiamate e al conteggio dei piani. Tuttavia, poiché hai detto che lo schermo del dispositivo si è staccato, ti chiedo di contattare il team di supporto, che sarà in grado di offrirti una migliore assistenza per questa specifica situazione.

Per contattare il team di supporto, clicca su questo link

Soluzione accettata
0 Kudos