le
08-05-2022
19:36
- dernière modification le
12-20-2022
23:01
par
MatthewFitbit
le
08-05-2022
19:36
- dernière modification le
12-20-2022
23:01
par
MatthewFitbit
Aggiorno, oggi ho preso un Samsung Watch 4 44m a qualche euro in più del Fitbit Versa 3 perchè ritengo assurdo che nell'attività nuoto non possa vedere le vasche fatte, poi ho troppi dubbi sul tasto non più fisico con l'acqua
salve a tutti, sono Danilo e sono in procinto di acquistarlo per sostituire il Mi-band 4, ma ho ancora qualche dubbio.
Sono un grande sportivo , ma in mtb e trekking preferisco usare il Garmin Edge 530 con una precisione gps di gran lunga superiore a molti dispostovi meno recenti e a quasi tutti gli smartphone.
Cerco uno Smartwacth che non si scarichi in 2-3giorni e che mi permetta in emergenza di rispondere.
Durante l'attività nuoto se avviata manualmente non mi fa vedere le vasche e i metri fatti?
Facendo riconoscere in automatico l'attività mi rendo subito conto se è partito e se non fosse così è possibile avviare l'attività manualmente in acqua? con il Mi-Band 4 non avendo tasti, solo touch è quasi impossibile. In molte recensioni dicono che il tasto non è fisico e già con qualche goccia d'acqua non funziona bene
Posso rispondere ai messaggi? su molte recensioni continuano a dire di no
Posso installare l'app Strava o comunque posso sincronizzare con Strava o esportare in qualche modo il file gps?
grazie a tutti e spero di esser dei vostri
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
le 08-08-2022 21:53
le 08-08-2022 21:53
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @yayayaya.
Grazie per il tuo interesse nel acquisto del Fitbit Versa 3 e grazie dell'aggiornamento.
Il Versa 3 mostra solo durata durante una sessione di nuoto. Puoi controllare i dispositivi Fitbit che mostrano vasche, durata, distanza e ritmo su questo articolo sul menu "Quali opzioni di rilevamento del nuoto sono disponibili sul mio dispositivo Fitbit?".
Per informazione sulla durata della batteria stimata dei prodotti Fitbit, per favore visita questo articolo e apri il menu "Qual è la durata della batteria stimata per il mio dispositivo Fitbit?".
Il Versa 3 ha un pulsante aptico pertanto è possibile avviare l'attività di nuoto manualmente in acqua seguendo i passi su questo articolo.
Certamente, è possibile rispondere ai messaggi dal Fitbit Versa 3. Per informazione dettagliata, per favore visita questo articolo.
Non è più possibile installare l'app Strava sui dispositivi Fitbit. Tuttavia, puoi collegare il tuo account Fitbit con Strava e la tua informazione sarà trasferita tra tutti i due account.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
le 09-22-2022 15:59
le 09-22-2022 15:59
Ma non è assurdo che mostri solo durata durante il nuoto? Mi chiedo... ma chi ha sviluppato il prodotto è mai entrato in una piscina?
Comunque in molti se ne sono lamentati..
Spero stiano provvedendo ad aggiornare e sistemare... il minimo sarebbe avere il numero di vasche...