annuler
Affichage des résultats de 
Afficher  uniquement  | Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Notifiche whatsapp Versa 3

È ormai da settimane che non ricevo più notifiche whatsapp sul Versa 3. Ho provato a disinstallare l'app, riavviare il telefono, eliminare il dispositivo dall'app e ricollegarlo, dare tutti i consensi, lasciare libero il funzionamento in background, lasciare libero consumo batteria ma nom ha funzionato niente. Dopo aver contattato svariate volte il sevizio clienti mi è stato detto che c'è un bug. Come posso risolvere? Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Solution approuvée
0 Compliments
5 RÉPONSES 5

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @elenabarboni

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 3 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Sono stato informato che hai contattato nuovamente alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano fornito altre indicazioni. Se ti hanno confermato che si tratta di un bug, sarebbe necessario aspettare ancora un po' mentre l'inconveniente viene risolto. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée

Si, mi hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema e che per ora posso solo aspettare. Non c'è nulla che io possa fare per ora. Grazie per avermi risposto comunque! 

Solution approuvée
0 Compliments

@elenabarboni Ti ringrazio per l'aggiornamento e per aver condiviso le informazioni che ti hanno fornito dalla squadra di Supporto. Sono sicuro che sarà anche utile per altri utenti. 

 

Passa a trovarci quando vuoi! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée

Ho lo stesso problema con whatsapp, email, SMS. Anche se riavvio il mio smartphone non ricevo più alcuna notifica su Versa 3. Che fare?

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

Solution approuvée
0 Compliments

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @GraziellaMilano.  

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Versa 3. 

 

Sono stato anche informato che sei riuscito a contattare il team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée