annuler
Affichage des résultats de 
Afficher  uniquement  | Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Posso fare la doccia con Fitbit Versa 3?

Buona sera, volevo sapere se posso fare la doccia col mio Fitbit Versa 3 o se il sapone può rovinarlo.

Volevo anche sapere se posso tranquillamente usarlo in piscina ed al mare, grazie.

Solution approuvée
0 Compliments
5 RÉPONSES 5

Ciao, benvenuto nel forum della Community, @Daniele1980.

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Versa 3. 

Gli orologi Fitbit sono progettati per essere indossati durante il nuoto e resistere anche agli allenamenti più duri, ma anche se la maggior parte dei dispositivi Fitbit sono resistenti all'acqua fino a 50 metri e possono essere indossati sotto la doccia, rimuoverli riduce la potenziale esposizione a sapone, shampoo e balsamo, che possono causare danni a lungo termine al dispositivo e irritazioni cutanee. Non è consigliabile indossare i dispositivi in un idromassaggio o una sauna. 

Lo stesso succede con il nuoto al mare, è possibile nuotare o fare la doccia con il Versa 3, ma ho visto che l'acqua di mare (acqua salata) tende a danneggiare molti dispositivi elettronici. In tale caso, ti raccomando sempre di eseguire i passaggi elencati in questa guida di Cura e manutenzione, per asciugare l'orologio prima di indossarlo nuovamente. 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée
0 Compliments
Grazie mille
Solution approuvée
0 Compliments
Io lo uso anche in doccia per ora tutto bene
Solution approuvée
0 Compliments
Grazie
Solution approuvée
0 Compliments

Prego, @Daniele1980

E grazie per aver condiviso anche la tua esperienza, @Catiamazzucco!   

Buona giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée
0 Compliments