annuler
Affichage des résultats de 
Afficher  uniquement  | Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Problemi Quando Si Registra Un Attività

Quando sto registrando un'attività, praticamente lo smartwatch è dedicato solamente a svolgere questa funzione, impedentoti in pratica di interagire con altre funzioni del telefono. 

La cosa più importante è che non si riesce neanche a rispondere alle telefonate. 

Infatti ho notato che con la registrazione dell'attività in corso la funzione risposta alle telefonate non funziona, in quanto, all'arrivo di una telefonata lo smartwatch non emette nessun allarme né notifica.

Sono un ciclista e ho acquistato questo smartwatch soprattutto per avere la possibilità di rispondere alle chiamate senza dover fermarmi e cercare nelle tasche il telefono e questo è un grosso problema a mio avviso.

Forse sbaglio qualcosa nell'impostarlo, in tal caso gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come risolvere questo fastidioso problema.

Grazie

 

Modifica del moderatore: argomento chiarito

Solution approuvée
0 Compliments
4 RÉPONSES 4

Ciao @jekill800, è bello vederti in giro per la Community.


Apprezzo che tu abbia condiviso la tua esperienza. Ti consiglio di dare un'occhiata a questi articoli, Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? e Come si aggiungono, modificano o eliminano dati e attività Fitbit?.

 

Ti auguro una bella giornata.

Solution approuvée
0 Compliments

Odio queste risposte date solo per accumulare attività come moderatore.

Questa risposta dimostra che non hai letto la mia domanda che è relativa al fatto che lo smartwatch, quando si sta registrando un allenamento, non permette la risposta ad una chiamata a meno che non si fermi la registrazione dell'allenamento, di fatto rendendo inutile la registrazione.

Non mi interessa poter immettere in un secondo momento i dati dell'allenamento, ma mi interessa registrarlo e poter rispondere alle telefonate nello stesso momento, come fanno gli altri smartwatch di altre marche.

Dopo un mese di utilizzo ormai non utilizzo più la funzione di registrazione attività per paura di non poter rispondere all'arrivo di una Telefonata, e, onestamente, sto considerando la possibilità di cambiare smartwatch e rivolgermi ad altri marchi. 

Solution approuvée
0 Compliments

Ciao @jekill800, è bello vederti in giro per la Community.


Apprezzo le informazioni condivise. Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo, Come si risponde a chiamate sullo smartphone con il mio smartwatch Fitbit?.

 

Se il problema persiste, contatta il Team di Supporto.

 

Ti auguro una bella giornata.

Solution approuvée
0 Compliments

👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎

Solution approuvée
0 Compliments